| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Comunque bisogna dire che i prezzi non sono male | |
|
| | #14 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| lo sanno li ho contattati e non gioco a nascondino e questo nick è di un amico modellista reale tutto qua. non sto spammando e mi conoscono tutti. oltretutto ho sempre partecipato al forum come fanno tutti gli utenti e dando consigli come tutti . tengo sempre a precisare: non pubblicizzo determinate marche perche' le vendo bensi' pubblicizzo determiante marche , o meglio modelli che reputo validi rtr per costo e qualita' . e nessun rtr uscito dalla scatola puo' andar bene appena messo a terra.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
prima si però | |
|
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
forse sono riuscito a trovare delle lipo a buon prezzo che vadano bene per il caster. batterie LiPo Xell-Car 7.4V 4900MAH 25C 2s, Accessori elettronica & c. | Batterie Lipo | Lipo 2s 7,4v - RC-Rocketracing.com ci sono anche da 4250mah che costano un pò meno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
disponibile come al solito, appena avrò il modello in mano verifico con le misure misure alla mano,non vorrei che per pochi millimetri non mi ci entrano.come marca non la conoscevo, stavo per buttarmi sulle fullpower o alla peggio sulle turnigy da HK. sapete in quanto tempo consegna HK?(non ci capisco una cippa su quel sito troppa roba)
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
le full power hanno un problema secondo me la serie da 40c (si tiene conto sempre del valore nominale mai di picco per identificare una lipo) sono troppo costose. cioè hanno un costo che sfiora quello di lipo veramente top ,quindi spesso e volentieri non vengono prese in considerazione. esistono le nere che grosso modo potrebbero essere delle turnigy ed hanno gli stessi dati di scarica di picco e nominali . io non rischierò mai più con i cinesi perchè hobby king per me è me...a in tutto ,ho avuto le più grosse inchiapettate del modellismo ,mi hanno rubato una maxi spedizione ,mi è svampato tutto ciò che ho ordinato, mi hanno spedito lipo morte, mi hanno consegnato pacchi dopo 3 mesi dall'ordine . non so più nulla di quel sito ,non lo voglio nemmeno aprire ,dico solo che se una cosa non va quì la rispedisci e c'è la garanzia ,al 99,9% la merce è sempre buona ,prendere una lipo cinese ad esempio è una scommessa hai fortissime probabilità che la lipo sia già morta . ultimo pacco ,esc replica ex ezrun solito vecchissimo 150A super conosciuto ......non funzionante ,motore che ho in firma non funzionano correttamente i sensori ,che su un brushless a sensori vi assicuro che è una esperienza molto interessante da provare. avete presente un motorino 2t con pippa della candela non schermata che si bagna per una pozzanghera ,bene è esattamente uguale. carica lipo gt power 10A mono uscita da 200W ,usato per 2sole uscite a 70% della sua potenza......svampato e per poco non si portava dietro il trasformatore da 20A in quanto era cortocircuitato. un servo .....quello funziona. e tutto questo in un solo pacco ,ho 2 testimoni e posso dire i nomi pure....Andre che me lo ha ordinato e tony che era con me ed ha visto il contenuto .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
![]() comunque stavo facendo due conti e con le spese di spedizione non mi cambia molto che prenderle qui nei dintorni. per le full power mi riferivo a quelle nere, perchè quelle con esterno oro basandomi sulle prismalia da 4000mhA nonci stanno nel portalipo. quelle che mi hai linkato prima sforano di qualche millimetro pertanto penso che prenderò o quelle o le full power da jon.. o modeltoy sono i prezzi migliori. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |