Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 02:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Fastidioso problema con radiocomando Caster truggy F8T 1:8

Ciao a tutti ho un problema che mi impedisce da giorni di usare la mai Caster, visto che a quanto pare questo probelma è capitato a diverse persone, ma con ore di ricerca non ho trovato in rete alcun aiuto, vi scrivo e spero che una volta per tutte rimanga scritta una soluzione.

Il probelema è questo: l'ultima volta che ho usato la mia Caster avevo le batterie del RADIOCOMANDO ORIGINALE IN DOTAZIONE ALLA MACCHINA (del quale non ho istruzioni e non si conosce la marca) un po' scariche. Alla fine del giro ho spento la macchina e ho spento il telecomando come al solito. Il giorno dopo riprendo la macchina per farci un giro ma scopro che il radiocomando non comunica più con la ricevente. COME SI FA A FARE QUESTO BILDING?

Nel radiocomando non ho trovato un tastino specifico per il compito, il led rosso della ricevente, quando il radiocomnado è spento mi lampeggia, quando lo accendo il led della ricevente si spegne e invia strani segnali di disturbo al servo, non riceve alcun comando dal radiocomando.

Aiutatemi non so proprio come fare per ripristinare la cosa se non riacquistando un'altro radiocomando e ricevente...............
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 02:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Se vi può aiutare questa è l'immagine del radiocomando e ricevente in questione
Caster Racing.
si trova infondo alla pagina.
Oltre tutto non si trova un caspita di manuale di istruizoni da nessuna parte... ci sto perdendo un sacco di tempo......

Aiuto!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 09:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Credo sia questo, dovrebbe andare bene per molte radio abbinate agli RTR Caster, facci sapere...

Se non dovesse risolverti il problema controlla comunque altri post sul forum della Caster, io ho guardato solo il primo che mi è capitato a tiro.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 04:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Problema risolto! Aprendo al guaina che raccoglieva i fili, ho scoperto che cera un filo danneggiato, riparato quello la ricevente ha ricominciato a fare il suo dovere! Dopo aver fatto il bindig ovviamente.
Grazie a tutti per l'aiuto!!

Ora purtroppo ho un nuovo problema... cavolo questa macchina usata, sta più sopra il banco per essere riparata che su strada... vi linko il problema se siete curiosi dateci un occhio... è il 10° commento della pagina.
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ter-f8t-7.html

Grazie a tutti e buon modellismo!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caster Racing F8T Truggy 1/8 xsimon90x Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 349 31 dicembre 15 15:18
problema con caster f8t mikele73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 69 30 marzo 12 04:15
Fastidioso problema con ventole alimentate dalla ricevente.. brigge Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 14 maggio 10 13:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002