Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 03:01   #1 (permalink)  Top
danzz
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Fastidioso problema con radiocomando Caster truggy F8T 1:8

Ciao a tutti ho un problema che mi impedisce da giorni di usare la mai Caster, visto che a quanto pare questo probelma è capitato a diverse persone, ma con ore di ricerca non ho trovato in rete alcun aiuto, vi scrivo e spero che una volta per tutte rimanga scritta una soluzione.

Il probelema è questo: l'ultima volta che ho usato la mia Caster avevo le batterie del RADIOCOMANDO ORIGINALE IN DOTAZIONE ALLA MACCHINA (del quale non ho istruzioni e non si conosce la marca) un po' scariche. Alla fine del giro ho spento la macchina e ho spento il telecomando come al solito. Il giorno dopo riprendo la macchina per farci un giro ma scopro che il radiocomando non comunica più con la ricevente. COME SI FA A FARE QUESTO BILDING?

Nel radiocomando non ho trovato un tastino specifico per il compito, il led rosso della ricevente, quando il radiocomnado è spento mi lampeggia, quando lo accendo il led della ricevente si spegne e invia strani segnali di disturbo al servo, non riceve alcun comando dal radiocomando.

Aiutatemi non so proprio come fare per ripristinare la cosa se non riacquistando un'altro radiocomando e ricevente...............
danzz non è collegato   Rispondi citando