Discussione: caster f8t truggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 01:25   #20 (permalink)  Top
MAX123
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
le full power hanno un problema secondo me la serie da 40c (si tiene conto sempre del valore nominale mai di picco per identificare una lipo) sono troppo costose.
cioè hanno un costo che sfiora quello di lipo veramente top ,quindi spesso e volentieri non vengono prese in considerazione.

esistono le nere che grosso modo potrebbero essere delle turnigy ed hanno gli stessi dati di scarica di picco e nominali .

io non rischierò mai più con i cinesi perchè hobby king per me è me...a in tutto ,ho avuto le più grosse inchiapettate del modellismo ,mi hanno rubato una maxi spedizione ,mi è svampato tutto ciò che ho ordinato, mi hanno spedito lipo morte, mi hanno consegnato pacchi dopo 3 mesi dall'ordine .

non so più nulla di quel sito ,non lo voglio nemmeno aprire ,dico solo che se una cosa non va quì la rispedisci e c'è la garanzia ,al 99,9% la merce è sempre buona ,prendere una lipo cinese ad esempio è una scommessa hai fortissime probabilità che la lipo sia già morta .

ultimo pacco ,esc replica ex ezrun solito vecchissimo 150A super conosciuto ......non funzionante ,motore che ho in firma non funzionano correttamente i sensori ,che su un brushless a sensori vi assicuro che è una esperienza molto interessante da provare.
avete presente un motorino 2t con pippa della candela non schermata che si bagna per una pozzanghera ,bene è esattamente uguale.
carica lipo gt power 10A mono uscita da 200W ,usato per 2sole uscite a 70% della sua potenza......svampato e per poco non si portava dietro il trasformatore da 20A in quanto era cortocircuitato.

un servo .....quello funziona.

e tutto questo in un solo pacco ,ho 2 testimoni e posso dire i nomi pure....Andre che me lo ha ordinato e tony che era con me ed ha visto il contenuto .
azz. non male come inchiappettata!
comunque stavo facendo due conti e con le spese di spedizione non mi cambia molto che prenderle qui nei dintorni.
per le full power mi riferivo a quelle nere, perchè quelle con esterno oro basandomi sulle prismalia da 4000mhA nonci stanno nel portalipo.
quelle che mi hai linkato prima sforano di qualche millimetro pertanto penso che prenderò o quelle o le full power da jon.. o modeltoy sono i prezzi migliori.
MAX123 non è collegato   Rispondi citando