Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 15:15   #21 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
sicuramente qualcuno storcera il naso ma secondo me questa è l'auto che fa per te. economica nell'acuisto e nelle riparazioni; ideale per cazzeggio di ogni genere; motore adeguato alla mole; se fossi al posto tuo non ci penserei 2 volte.

Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)


c'è pure il buddy price disponibile...
Guarda sarà anche bello,ma costa un po troppo e inizio a sentire sempre più gente che dice che si spacca con poco,io i soldi li spenderei su un mezzo di sicura qualità!
Il turnigy mi sembra ottimo a prima vista,anche il motore non è niente male

ps:il rustler non te gusta vero?
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:34   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
non è che non me gusta ma un truggy 2wd non lo vedo molto divertente, il passo corto con la trazione posteriore per un neofita è divertente? secondo me lo demoralizza, perche è difficile spingerlo al massimo. Comunque la guida al dila del mezzo è molto soggettiva, ognuno ha il suo "carattere".
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:34   #23 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
non è che non me gusta ma un truggy 2wd non lo vedo molto divertente, il passo corto con la trazione posteriore per un neofita è divertente? secondo me lo demoralizza, perche è difficile spingerlo al massimo. Comunque la guida al dila del mezzo è molto soggettiva, ognuno ha il suo "carattere".
Non era riferito a te il te gusta,ma a zaz,visto che mi ha chiesto informazioni sul rustler
non è facile spingerlo al massimo?!ma che cavolata é ?
Sai quanto ci vuole a tirarlo al massimo?no?
Te lo dico io 4.5secondi
ci riescono solo le lamborghini reventon
la traxxas e chiamata anche mamma divertimento,perché sforna mezzi potenti e divertenti.a volte poco resistenti ma se vuoi divertiti sono perfetti
  Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 01:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Pensavo che dicevi a me visto che avevi quotato il mio messaggio. Comunque avevo detto secondo me, visto che non l'ho mai provato. Se poi il rustler va come dici tanto meglio; mi viene anche voglia di provarlo!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 14:05   #25 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
Pensavo che dicevi a me visto che avevi quotato il mio messaggio. Comunque avevo detto secondo me, visto che non l'ho mai provato. Se poi il rustler va come dici tanto meglio; mi viene anche voglia di provarlo!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Scusami hai ragione ho quotato il tuo
no il rustler va bene,mi sono pentito di averlo preso solo perché ho scoperto solo in seguito che si poteva gareggiare con buggy 1/10
Altrimenti me lo terrei senza ripensarci due volte
potente e veloce,si ribalta anche con la ni-hm
  Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 14:11   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
allora i buggy 1-8 elettrici come manutenzione per un uso hobby , non ti dico che no ne hanno bisogno ma se non la fai CI GIOCHI LO STESSO
stabili per via del peso , facili da guidare rispetto a 1 10

buggy 1-10 4wd sono piu' impegnativi a livello di assetto , un attimino piu' fragili per natura / struttura , posso presentare qualche "problema" in piu' rispetto ai 2wd e rispetto ai buggy 1:8 , tipo corone e pignoni rovinati differenziali e qualche rottura di braccetto , per il resto sono divertentissimi anche in pista.

buggy 2wd manutenzione proprio scarsa mi sa , macchina impegnativa da guidare in pista credo rispetto alle 4wd in generale. bisogna dosare di piu'
non la consiglio per cazzeggio meglio 4wd e tipo truggy.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 14:17   #27 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
allora i buggy 1-8 elettrici come manutenzione per un uso hobby , non ti dico che no ne hanno bisogno ma se non la fai CI GIOCHI LO STESSO
stabili per via del peso , facili da guidare rispetto a 1 10

buggy 1-10 4wd sono piu' impegnativi a livello di assetto , un attimino piu' fragili per natura / struttura , posso presentare qualche "problema" in piu' rispetto ai 2wd e rispetto ai buggy 1:8 , tipo corone e pignoni rovinati differenziali e qualche rottura di braccetto , per il resto sono divertentissimi anche in pista.

buggy 2wd manutenzione proprio scarsa mi sa , macchina impegnativa da guidare in pista credo rispetto alle 4wd in generale. bisogna dosare di piu'
non la consiglio per cazzeggio meglio 4wd e tipo truggy.
Se vuoi imparare a guidare bene tutte le auto,devi partire con un 2Wd,che non é così complicato da guidare come dici tu
anche io gli avevo consigliato un truggy ma lui vuole un buggy che non costi oltre i 300 se non sbaglio.Di 1/8 non ti prendi niente con questi soldi
Vai di 1/10,poca manutenzione e tanto divertimento.Sempre 2Wd
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli neofita mikyrace82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 10 settembre 11 20:07
neofita e consigli kares87 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 15 febbraio 11 17:00
Un pò di consigli per un neofita Zanarkand Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 06 aprile 10 16:35
Neofita - Consigli The Stig Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 11 giugno 08 20:42
consigli per un neofita.... driver3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 maggio 07 16:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002