Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 12, 12:15   #121 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cmq il tuo cinesotto Tony cel'ha anche il Bomber ,va bene è gli dura 10 minuti con la 4200 hyperion .
il mio sulla motonica è uguale ma con i sensori ,i sensori hanno problemi ,non so se lo producono ancora il tuo ,perchè secondo me va alla gande e costa poco .
ma quando hai bruciato i 5 motori , che regolatore usavi ? con quale programma ? Quali impostazioni ?

Grazie
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 12:19   #122 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
e siamo arrivati al fatto di non mischiare il vino con l'olio.........

il cinese interessa anche a me , ero tentato di prendere un Leopard ma a questo punto credo proprio che risparmiare per risparmiare mi orienterò sui mangiariso

Ho due Manba Monster e non li cambierò perchè un certo motore non li digerisce....
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 12:23   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cmq il tuo cinesotto Tony cel'ha anche il Bomber ,va bene è gli dura 10 minuti con la 4200 hyperion .
il mio sulla motonica è uguale ma con i sensori ,i sensori hanno problemi ,non so se lo producono ancora il tuo ,perchè secondo me va alla gande e costa poco .
No il mio non è più in catalogo, era il cassa corta 4068...
È un peccato, ce l'abbiamo sia io che Enrico ( il ragazzo che ha preso la tua hyper ) e problemi per ora non ce ne sono.

Adesso fanno tipo il 4270 che sviluppa più watt ed è identico al tuo 2350kv in pratica però non so come vadano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 12:26   #124 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
e siamo arrivati al fatto di non mischiare il vino con l'olio.........

il cinese interessa anche a me , ero tentato di prendere un Leopard ma a questo punto credo proprio che risparmiare per risparmiare mi orienterò sui mangiariso

Ho due Manba Monster e non li cambierò perchè un certo motore non li digerisce....
quindi pensi che sia il regolatore che non va d'accordo con il motore Leopard ?!

però nel video URC del test ci stava , o no ?
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 15:34   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
quindi pensi che sia il regolatore che non va d'accordo con il motore Leopard ?!

però nel video URC del test ci stava , o no ?
no, è il motore che è talmente fragile che come cè qualcosa che lo fa lavorare come si deve, cioè con un regolatore serio, svampa
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 16:55   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ricordo che il primo regolatore era un mamba con un leopard ,quello mi è stato particolarmente sulle scatole ,poi c'è stata un tekin svampato sempre per il leopard ,poi 1 xerun (la prima combo che ho utilizzato sulla mia attuale mugen) con un altro leopard,sicuro però che ne ho usato un 4°.

ora quì in officina ne ho trovati solo 2,so per certo che uno l'ho buttato.
il 3° sicuro al 100% che è a casa da qualche parte!
stasera la foto di tutti insomma.
intanto fatti bastare questi 2.....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 17:44   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ricordo che il primo regolatore era un mamba con un leopard ,quello mi è stato particolarmente sulle scatole ,poi c'è stata un tekin svampato sempre per il leopard ,poi 1 xerun (la prima combo che ho utilizzato sulla mia attuale mugen) con un altro leopard,sicuro però che ne ho usato un 4°.

ora quì in officina ne ho trovati solo 2,so per certo che uno l'ho buttato.
il 3° sicuro al 100% che è a casa da qualche parte!
stasera la foto di tutti insomma.
intanto fatti bastare questi 2.....

che bei soprammobili ne ho giusto uno anche io.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 20:14   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
io ho un leopard sul truggy. un 3674 4 poli da 1900kv.
in pista ci son andato solo una volta (è troppo distante da dove sono) e ci ho scaricato 4 lipo senza problemi, ma l' ex proprietario del mezzo ci andava spesso e problemi ZERO.
sinceramente sono molto soddisfatto del motore, come lo sono dell' esc.. lo xerun 150.
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 20:19   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
io ho un leopard sma ul truggy. un 3674 4 poli da 1900kv.
in pista ci son andato solo una volta (è troppo distante da dove sono) e ci ho scaricato 4 lipo senza problemi, ma l' ex proprietario del mezzo ci andava spesso e problemi ZERO.
sinceramente sono molto soddisfatto del motore, come lo sono dell' esc.. lo xerun 150.
ma non penso che tutti diano problemi!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 21:01   #130 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
che bei soprammobili ne ho giusto uno anche io.
allora a me frega poco dei leopard o dei losi e via dicendo . perche li uso e li usiamo , e problemi ripeto ZERO, man mano che leggono tutti quelli che hanno leopard sicuramente lo confermeranno. oggi ho girato con 11.1v 5300mah 30c con leopard 40 74 2950kv e esc 80A a manetta come un disperato....frena accelera massimo e via dicendo , insoma stressando un po' il tutto per 20 minuti 20 minuti buoni ....... ( le gare durano 7 minuti ) parametri fissi di serie.

esc caldo perche da 80A , motore caldo ma ci potevi appoggiare la mano e lasciarla li .

e le temperature da noi NON sono basse....anzi.... ancora siamo in maniche corte

culatello non voglio entrare nel particolare ne creare ancora nuove discussioni ... un motore li è stato toccato e sicuramente uno non mette mano sui cavi motori li alla base se non in seguito a qualcosa. ma non credo nemmeno che sia svampato appena dopo tirato fuori dalla scatola. non faccio l'investigatore ma non credo nemmeno che quei motori li hai presi a martellate. quindi sono motorazzi usati e SFRUTTATI AL MASSIMO

anche i motorelli speed passion ho visto che vanno di brutto ma se alzi i parametri eccessivamente svampi , infatti consigliano badare alle prestazioni e temperature all'interno dei 7 minuti , il tempo di durata di una gara. boh poi non so.

restero' con il dubbio mamba monster leopard , finche non vedo il fuoco il fumo le fiamme davanti a me non mi convinco. per adesso li considero validi , visto che vanno alla grande con esc 150A , noi giriamo per divertimento , non dobbiamo SPREMERLi o tenerli sempre al limite con i 30% in piu' della potenza che dovrebbero sprigionare normalmente, se poi tu hai altre esigenze penso che l'errore è stato tuo nell'acquistare un leopard per fare gare o con impostazioni da gara.

continuero' sicuramente ad utilizzarli senza problemi , con il suo regolatore da 150A .

Ultima modifica di giorgio93 : 14 novembre 12 alle ore 21:04
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xerun 150a (blu)motore 2000kv kizze Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 settembre 13 08:19
motormount per xerun 2000kv cinghio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 07 settembre 11 18:03
Hobbiwing xerun 150A esc combo 2000Kv dylanshock Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 10 aprile 11 02:41
consiglio cavi xerun 4274 2000kv paolone86 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 17 settembre 10 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002