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Vecchio 13 novembre 12, 22:02   #101 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Senza polemica per quanto riguarda il discorso leopard io ho questa esperienza.

Avevo la mia bella xerun sc8 120a, perfetta, punch basso vista la coppia del motore ( 5 su 10 se ricordo bene ), anticipo come consigliato da altri vista la falla nei software hobbywing e tutti gli altri settaggi conservativi compresa la frenata al 50% o meno....

Bon ci avró fatto 30 40 scariche con temperature ridicole ( 55 gradi in passivo d'estate ) montanto su xray 808 rapportata abbastanza corta 15/46, considerando la rapportatura interno del mezzo in questione ero piuttosto corto.

Risultato ho fuso i finali dello xerun 120 ( il bec va ancora poretto ), gonfiato la mia bellissima lipo full power by prismalia ( quella era molto buona, senza nessuna ironia ).

Poi passo a mamba pro con motore orion vortex 8 da 2050kv, scattoso da morire per via del suo magnetismo e abbastanza fornetto ma ha funzionato per un bel pó sempre sullo stesso mezzo rapportato addirittura 16/46.

Ad un tratto decido di rimettere il leopard che non sapevo ne credevo rotto, avevo dato la colpa allo xerun...
Risultato fritto i finali anche del mamba pro.

A quel punto ho cestinato tutto, altro che garanzia, visto che probabilmente ero io malato di mente ad avercela con il leopard e che le mie esc magari erano di pópó ;)


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Vecchio 13 novembre 12, 22:06   #102 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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quindi da quello che presumo sti leopardi sono da evitare come la peste?....
viva hobbywing allora!...
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Vecchio 13 novembre 12, 22:07   #103 (permalink)  Top
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Ah, aggiungo che ho ripreso l'ezrun 120 che è praticamente identica, riavendo la conferma che é un esc valido e con il mio motore turnigy cinesotto mi sembra di avere qualcosa che si comporta davvero bene, le ultime scariche le ho fatte in pista su erba ( non so se rendo l'idea dello stress a cui erano sottoposti mezzo ed elettronica ).
Ovviamente non ci faccio gare con quello, rientra nello stesso target di motore da bashing del leopard


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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
quindi da quello che presumo sti leopardi sono da evitare come la peste?....
viva hobbywing allora!...
Non voglio generalizzare ma io non sono rimasto contento, un motore davvero potente quanto inaffidabile nel mio caso


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Vecchio 13 novembre 12, 22:12   #104 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
io non ho mai avuto per le mani un Leopard, e la mia opinione non conta assolutamente niente...
ma dal 2008 che sono iscritto al forum, so che Culaz, Bad e compagnia bella, ne hanno provati di motori !!! e se dicono che sti Leopard non sono all'altezza......

io ho dato una mia impressione ,dicevo che per me sono stato addirittura sfigato.
perchè per l'appunto ne ho bruciati un tot ,domani farò anche le foto giusto perchè giorgio non pensi che dica balle.

andavano bene quando andavano,poi puff ,non so ,mi sono svampati.
consumavano un pò ,scaldavano circa 8-10° in più dei neu .
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Vecchio 13 novembre 12, 22:12   #105 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
quindi da quello che presumo sti leopardi sono da evitare come la peste?....
viva hobbywing allora!...
Son da evitare, così come vanno evitati i venditori che fanno i furbetti.
Poi le chiacchere sono inutili così come le storielle delle scariche in spiaggia o in piazza.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 22:15   #106 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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[QUOTE=tony arms;3485648]Ah, aggiungo che ho ripreso l'ezrun 120 che è praticamente identica, riavendo la conferma che é un esc valido e con il mio motore turnigy cinesotto mi sembra di avere qualcosa che si comporta davvero bene, le ultime scariche le ho fatte in pista su erba ( non so se rendo l'idea dello stress a cui erano sottoposti mezzo ed elettronica ).
Ovviamente non ci faccio gare con quello, rientra nello stesso target di motore da bashing del leopard




Non voglio generalizzare ma io non sono rimasto contento, un motore davvero potente quanto inaffidabile nel mio caso

ripeto io non conosco i leopard,ma da quello che leggo non sono molto affidabili!...
su l ezrun anch'io posso solo parlarne bene...non mi hanno mai dato problemi....
usati su erba,sabbia,d estate con alte temperature...e andavano sempre come dei muli.... e li trovo anche abbastanza performanti!
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Vecchio 13 novembre 12, 22:19   #107 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Giorgio o Domenico come vuoi
Il tuo comportamento qui sul forum non é corretto sei arrivato dopo il ban non dicendo chi eri e neanche che avevi un negozio e hai sponsorizzato i tuoi prodotti ovunque.
Poi ti definisci "negoziante corretto" a me questo sembra un impostore uno onesto avrebbe usato la firma per dire chi era e cosa vendeva poi puoi parlare quanto vuoi e ognuno scieglierà se fidarsi o no.
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Footy ITA 107
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Vecchio 13 novembre 12, 22:21   #108 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Son da evitare, così come vanno evitati i venditori che fanno i furbetti.
Poi le chiacchere sono inutili così come le storielle delle scariche in spiaggia o in piazza.
quello che raccomandavo a Giorgio e di cercare di essere trasparente e non prendere per i fondelli gli utenti!....

ma era generico,non esplicitamente rivolto a lui...
poi tutti abbiamo il diritto di esporre le proprie idee e esperienze...senza sotterfugi...
essere sinceri e trasparenti e non raccontare castronerie...fa solo che bene al forum...
volemose bene!
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Vecchio 13 novembre 12, 22:25   #109 (permalink)  Top
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Residenza: In garage tra i modelli.....
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
quello che raccomandavo a Giorgio e di cercare di essere trasparente e non prendere per i fondelli gli utenti!....

ma era generico,non esplicitamente rivolto a lui...
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Vedi Nek, chi i motori li paga e li prova da anni si può permettere di esser trasparente, mentre chi fa i suoi traffici sottobanco no.
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Vecchio 13 novembre 12, 22:35   #110 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Vedi Nek, chi i motori li paga e li prova da anni si può permettere di esser trasparente, mentre chi fa i suoi traffici sottobanco no.
questo è verissimo...e tu non sai i santi che tiro giù quando un modello mi da problemi....ed io non riesco a capire che caxxo ha!...
io cerco sempre di essere sincero e raccontare le sensazioni,sia positive che negative che un automodello in tutte le sue parti mi da....

anche perché lo reputo rispettoso e onesto verso gli altri utenti che vogliono avvicinarsi al mondo del modellismo! Se una cosa la reputo un cesso lo dico,anche se la possiedo!
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