Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 12, 21:14   #91 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Nessuno ha chiesto cosa pensi di quello che faccio io . ognuno gestisce le cose come meglio crede. Utilizzo e seguo i forum da quando avevo 14 anni , e ho sempre visto delle pecore guidate da scritte .. È a periodi.. Una volta va una cosa una volta un ' altra. Io ho sempre partecipato da utente al forum come lo sto facendo tutt'ora..quando so parlo quando non so chiedo. Quando un cretino rompe le scatole rispondo tranquillamente.
Anche perché non ho visto vendite promozionali sul post.
No no, non hai mai pubblicizzato nulla..... Basta scorrere i tuoi post..

Nemmeno in PM....
Contrariamente alle regole del forum....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:22   #92 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Comunque questo "accanirsi" su tutte le risposte per avere l'ultima parola non fa fare una gran figura a nessuno ....sarebbe forse più intelligente aprire un 3D : " museo degli orrori" oppure " elettronica e caldarroste " per creare dei report sul materiale utilizzato : cosa , come e quando....
Come vi sembra come idea ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:31   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Fattelo sostituire in garanzia e lo rivendi.
l ho preso su ebay da hong kong. Il venditore dice che pensa lui a farmi riconoscere la garanzia e rispedirmelo a sue spese, ma la prima spedizione è a carico mio. Ho provato altre volte a spedire da privato pacchetti in cina per garanzie e l unico tipo di spedizione che sono riuscito a fare è il pacco celere internazionale, costo 40 euro. Il motore ne costa 60. Vedi un pò tu. E poi come detto all inizio di questo post, ho preso il rotore del defunto leopard per fare un ibrido con uno xerun, che al momento sta funzionando.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:32   #94 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Comunque questo "accanirsi" su tutte le risposte per avere l'ultima parola non fa fare una gran figura a nessuno ....sarebbe forse più intelligente aprire un 3D : " museo degli orrori" oppure " elettronica e caldarroste " per creare dei report sul materiale utilizzato : cosa , come e quando....
Come vi sembra come idea ?
Mi pare un ottima idea!!
Abbiamo molto materiale de fotografare, ma poi basta che i cantinari sponsorizzati non abbiano nulla da ridire..
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:39   #95 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mi pare un ottima idea!!
Abbiamo molto materiale de fotografare, ma poi basta che i cantinari sponsorizzati non abbiano nulla da ridire..


Si si facci vedere tutti i soldi che hai buttato !! Vi piace prendere le inc** dai venditori seri bene ! Si era capito !
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:43   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
Oltretutto abbiamo appena finito di dire che non é il motore più azzeccato per le competizioni. ( Leggete solo quello che vi fa comodo ) Ma non che si brucia dopo 7minuti .

c'è un accanimento nei miei confronti da parte di qualcuno , ma non che il Leopard non é un buon motore . Vorrei sentire il parere di tutto il resto del forum , di altre 10 persone per vedere come e con quale regolatore lo usano. Per poi dire che non va assolutamente bene nelle competizioni .
io non conosco i Leopard perché non li ho mai usati...
ho usato 4 o 5 ezrun...e come qualità prezzo sono ottimi...(per cazzeggio)...
tu li vendi?... (scherzo)eh....

ho usato anche un paio di castle...e come performance sono al top,peró devo ammettere che ultimamente la qualità del castle si è un Po abbassata...

cmq i migliori motori sono quelli che durano più di 2 scariche...

a parte gli scherzi con gli hobbywing non ho mai avuto problemi....per cazzeggio....
li uso con lipo 30c -55c da 5000 e 6000....e vanno molto bene..non bollono e tengono benissimo la temperatura!..
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 13 novembre 12 alle ore 21:47
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:47   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
io non conosco i Leopard perché non li ho mai usati...
ho usato 4 o 5 ezrun...e come qualità prezzo sono ottimi...(per cazzeggio)...
tu li vendi?... (scherzo)eh....
ma li hai ancora tutti 4 o 5?
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:49   #98 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Comunque questo "accanirsi" su tutte le risposte per avere l'ultima parola non fa fare una gran figura a nessuno ....sarebbe forse più intelligente aprire un 3D : " museo degli orrori" oppure " elettronica e caldarroste " per creare dei report sul materiale utilizzato : cosa , come e quando....
Come vi sembra come idea ?
caro , lo sta facendo per sminuire il mio negozio e tutto il resto...

ma si.. non bisogna arrendersi di fronte a delle stronzate fatte persona, imparo dai miei errori , e vado avanti ! Ognuno avrà quello che si merita.. Vedremo chi merita di più .
Continuerà a sputare qualcosa su di me anche dopo del mio ban , evidentemente ne ha troppa addosso e deve scrollarla su qualcuno.

Culatello sicuramente è uno con le palle sotto e tutti gli altri..a ogni chiacchiera ci vorrebbe una prova.

Non dico che non ho sbagliato a fare qualche proposta in privato.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:52   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ma li hai ancora tutti 4 o 5?
No 2 li ho venduti!...gli altri li tengo nel caso mi si friggesse il castle che ho sul firestorm...speriamo di no!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 21:56   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
caro , lo sta facendo per sminuire il mio negozio e tutto il resto...

ma si.. non bisogna arrendersi di fronte a delle stronzate fatte persona, imparo dai miei errori , e vado avanti ! Ognuno avrà quello che si merita.. Vedremo chi merita di più .
Continuerà a sputare qualcosa su di me anche dopo del mio ban , evidentemente ne ha troppa addosso e deve scrollarla su qualcuno.

Culatello sicuramente è uno con le palle sotto e tutti gli altri..a ogni chiacchiera ci vorrebbe una prova.

Non dico che non ho sbagliato a fare qualche proposta in privato.
il problema non è Leopard o non leopard...il problema è non prendere per il culo la gente!.... che sia chiaro,non è una imputazione su di te...
Non ti conosco e quindi non ti giudico!...

ma ricordati che la trasparenza è la qualità più bella che uno può avere!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xerun 150a (blu)motore 2000kv kizze Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 settembre 13 08:19
motormount per xerun 2000kv cinghio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 07 settembre 11 18:03
Hobbiwing xerun 150A esc combo 2000Kv dylanshock Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 10 aprile 11 02:41
consiglio cavi xerun 4274 2000kv paolone86 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 17 settembre 10 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002