| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: Pomezia
| quali batterie usare
pensavo di prendere una team c 1/8 rtr, monta un motore 2000 kv e un esc da 120 A, io ha gia due batterie lipo 2s da 45C 7.4 V secondo voi le posso usare o devo acquistarne altre? se si quali mi consigliate? la macchina è predisposta per la doppia batteria da montare anche in serie... almeno credo.... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Le puoi usare tranquillamente, meglio se sono Hardcase . Ma ,a mio parere ,meglio usare un solo pacco ,sempre hardcase,da 14,8v. E un consiglio ,utilizza i rapporti corone -pignone consigliati per il tuo combo ,perchè se sono o troppo lunghi oppure troppo corti rischi di scaldare troppo e bruciare esc o motore. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Per girare gira ma và piano. Non conosco l'esc che monta la tua auto. Posso dirti della mia che monta un'esc Hobbywing Xerun 150 A e che setta automaticamente quante batterie si stanno usando e arriva fino a 6s (quindi si può andare a 22,2 v ma che sconsiglio ......diventa inguidabile). Se vuoi un' automodello piu' tranquilllo ma con buone prestazioni puoi usare una lipo a 3s (11,6v.) invece che usare le due lipo da 7,4v oppure una sola da 14,8 v. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ragazzi, scusate ma sono nuovo nuovo di auto rc, un altra cosa che non ho chiaro.... perchè, in particolar modo su modelli potenti, vedo batterie con attacco dei fili, senza spinotto, ma direttamente sul corpo batteria? sono cmq la stessa cosa? edo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |