| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Allora: l er4 g3 è stato amore a prima vista..da quando uscì me ne innamorai..condivide gran parte della meccanica del buggy eb 4 g3 ed ha la base meccanica pure simile all 80% al solito mt4 g3 che abbiamo imparato a conoscere grazie alle lunghe pezze di b7hazard..io l ho comprato,usato e rivenduto dato che non me ne ero innamorato.. possiedo già la traxxas rally,ma guardando un pò do video mi son reso conto che da rally questa er4 è migliore...intanto la rally trx è uno slash4wd cammuffato,mentre questa è un 1/8 e pure bella robusta..quindi la meccanica già la conoscevo e avevo quest auto nel mirino..il costo non è proibitivo anzi..e ho trovato un ragazzo d un forun che la vendeva nuova a meno e l ho presa al volo..cambierò servo regolatore(da80A xerun rimarchiato)e il motore ripper sempre xerun rimarchiato e la radio..poi inizierò a divertirmici ps la scocca si trova da qualsiasi rivenditore thunder tiger ma costa sui 65 fatta e finita..però se uno considera che con circa 250 e forse meno spedota dalla germania la si porta a casa senza elettronica conviene prender l auto che la scocca |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Grazie per l'apprezzamento ragazzi. ![]() E' stato divertente fare quella carrozza sul cage della Sc8; le plastiche le ho trovate al Brico, come la rete di alluminio che ho verniciato mentre per le decalcomanie posso dire soltanto... Buuuuuuuuh agli inglesi. A parte il prezzo esoso, sono arrivate senza pre-taglio (o come si chiama) e ho dovuto ritagliarli micron su micron con le forbicine ricurve... Na faticaccia. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
E' appena arrivata la fanaleria da montare sul Rollcage del mio Apasche ma è veramente troppa roba. Se divido a metà l'impianto, due anteriori e uno posteriore, potrebbero esserci problemi? ![]() invia immagini Questo il link con le caratteristiche: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |