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Vecchio 27 luglio 12, 16:39   #21 (permalink)  Top
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Metallo vuol dire molto poco, che metallo? Magari son d' acciacio ma mi sembra di averli visti pure in titanio
Boh, io non so che metallo sia, si vede a distanza che è un pignone un pò strano nel senso che non si sa che lega è, tra poco vado in negozio, vi faccio sapere.
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Vecchio 28 luglio 12, 10:26   #22 (permalink)  Top
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Ragazzi non so più che fare ho preso 2 pignoni uno da 18 e uno da 15 per pista, momentaneamente ci ho messo quello da 18 per andare su strada e come ho fatto 10 giri, tac! Un altro dente saltato. Aiutatemi sono disperato, vuol dire che l'accopiamento 18-48 non è giusto
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Vecchio 28 luglio 12, 19:32   #23 (permalink)  Top
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Ragazzi non so più che fare ho preso 2 pignoni uno da 18 e uno da 15 per pista, momentaneamente ci ho messo quello da 18 per andare su strada e come ho fatto 10 giri, tac! Un altro dente saltato. Aiutatemi sono disperato, vuol dire che l'accopiamento 18-48 non è giusto
Ma hai controllato se la corona ha qualche imperfezione tipo denti rovinati o altro?!?!Magari il problema stà li....
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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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Vecchio 28 luglio 12, 19:50   #24 (permalink)  Top
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Ma hai controllato se la corona ha qualche imperfezione tipo denti rovinati o altro?!?!Magari il problema stà li....
Sii ho controllato proprio tutto, guardo e riguardo continuamente ma la corona è più sana di un bambino appena nato, certo la sua usura è evidente ma non vedo imperfezioni nei denti.
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Vecchio 28 luglio 12, 20:07   #25 (permalink)  Top
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Sii ho controllato proprio tutto, guardo e riguardo continuamente ma la corona è più sana di un bambino appena nato, certo la sua usura è evidente ma non vedo imperfezioni nei denti.
Boh...allora non saprei che dirti...
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Vecchio 28 luglio 12, 21:06   #26 (permalink)  Top
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Boh...allora non saprei che dirti...
Vorrà dire che la lipo da 22,2 non la potrò più usare perche questo mi succede sono con 6s, con la 4s non mi si è mai rotto niente. Grazie a tutti lo stesso per i consigli.
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Vecchio 29 luglio 12, 00:35   #27 (permalink)  Top
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Hai provato a settare l'esc per una erogazione più graduale? Magari è troppo brusca e ti spacca tutto!

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Vecchio 29 luglio 12, 01:12   #28 (permalink)  Top
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probabilmente è la condizione di volersi ostinare ad andare su asfalto + 6S + voglio un dragster e gas = tac il pignone

ti ci vuole questa...
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Vecchio 29 luglio 12, 01:16   #29 (permalink)  Top
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probabilmente è la condizione di volersi ostinare ad andare su asfalto + 6S + voglio un dragster e gas = tac il pignone

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quello che non capisco e' come faccia a rompere il pignone su rc tech non ho mai letto di cose del genere... c'e' anche gente che gira a 8s...
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Vecchio 29 luglio 12, 10:02   #30 (permalink)  Top
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L'ultima cosa che si puo controllare e tutto il gruppo del differenziale centrale, vedere se scorre bene e se fa il suo dovere, e nel frattempo magari mettergli un olio meno denso
Inoltre controllare bene il castello centrale, magari ad occhio sembra a posto, ma basta un piccolo movimento per fare danni, e poi controllare anche le altre viti che bloccano le varie parti sul telaii

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