Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 16:54   #1 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Hpi Vorza Flux Hp

Dopo un paio di stagioni con i nitro....riitorno al mio primo amore... i modelli elettrici e vorrei acquistare questo modello : HPI Vorza Flux HP (Blue) 103421B si accettano consigli.....GRAZIE
  Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 19:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 110
sono anch'io tentato.... nuova mi costerebbe come una Lrp s8 bxe usata e senza elettronica....


Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Dopo un paio di stagioni con i nitro....riitorno al mio primo amore... i modelli elettrici e vorrei acquistare questo modello : HPI Vorza Flux HP (Blue) 103421B si accettano consigli.....GRAZIE
stefano_ts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 20:55   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Vorza A 6s

YouTube - HPI VORZA
  Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 22:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
la vorza è un ottimo modello ,un buon compromesso per essere rtr!!!!
ho avuto la fortuna di provarla ,ha una buona guidabilita ,il motore è molto potente e ipesi sono bilanciati abbastanza bene.cmq io se fossi in te prenderei un buon kit (losi,xray,kyosho,ecc) non hanno niente a che vedere con un rtr....
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 22:47   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
la vorza è un ottimo modello ,un buon compromesso per essere rtr!!!!
ho avuto la fortuna di provarla ,ha una buona guidabilita ,il motore è molto potente e ipesi sono bilanciati abbastanza bene.cmq io se fossi in te prenderei un buon kit (losi,xray,kyosho,ecc) non hanno niente a che vedere con un rtr....
guardando la meccanica....non c'è molta differenza con una in kitpoi naturalmente qualche personalizzazione la faccio lo stessose dai un occhiata ai mezzi che ho sulla firma...sono automodelli pronto gara con motori a scoppio che grazie al sottoscitto arrivano oltre i 50.000 rpm poi tranne la X-RAY le altre due che hai nominato hanno una meccanica peggio delle RTR
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 08:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
guardando la meccanica....non c'è molta differenza con una in kitpoi naturalmente qualche personalizzazione la faccio lo stessose dai un occhiata ai mezzi che ho sulla firma...sono automodelli pronto gara con motori a scoppio che grazie al sottoscitto arrivano oltre i 50.000 rpm poi tranne la X-RAY le altre due che hai nominato hanno una meccanica peggio delle RTR
Su su cosa ti metti a dire
E' un sogno per te che le Losi o le Kyosho abbiano la meccanica peggio di una RTR.
La Vorza è un'ottima RTR,ottima veramente,la migliore tra le RTR
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road

Ultima modifica di GTi16 : 17 maggio 10 alle ore 08:24
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Dopo un paio di stagioni con i nitro....riitorno al mio primo amore... i modelli elettrici e vorrei acquistare questo modello : HPI Vorza Flux HP (Blue) 103421B si accettano consigli.....GRAZIE

Se chiedi al tuo negoziante di fiducia ti darà tutte le risposte che cerchi
Macario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 09:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da Macario Visualizza messaggio
Se chiedi al tuo negoziante di fiducia ti darà tutte le risposte che cerchi
Mah...non sarei così sicuro fossi in te.
Spesso,molto spesso,i negozianti "di fiducia" dicono quello che conviene a loro e non a te.
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 13:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
a mio avviso la vorza costa troppo....

secondo me neanche di RTR si puo parlare, a quella cifrà sei tra una kit fatta bene ed un RTR scarsa!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VORZA FLUX nessuno ce l'ha???? Nick_ita Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 43 14 novembre 10 09:14
Motore Hpi vorza ginzo92 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 45 02 agosto 10 18:25
The Gadget Show: HPI Vorza Flux entra nel Guinness dei primati per il salto più lungo PISTORIUS Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 08 maggio 10 13:23
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 18 marzo 10 21:40
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 17 marzo 10 22:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002