| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Avellino
| Citazione:
mi scuso in anticipo per le troppe domande ma sono alle prime armi, per ora le uniche esperienze che ho avuto sono un hpi savage 25 e una DareRc, Quindi sto valutando di aggiornarmi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il modello trophy sembra anche lui derivare da un modello hot bodies, ma non ho mai viste in giro L'nferno ve deriva da un vecchio modello kyosho, di serie non monta un gran motore, e anche a livello di telaio non è il massimo Se fosse venduta ad un prezzo inferiore potrebbe essere valutabile, ma a quel prezzo no, sicuramente e meglio orientarsi verso altre rtr più valide, tipo quella della caster, nel vorza, il plus è dato dal kit motore/regolaore di ottimo livello, ma comunque anche la caster ha un kit che si comporta bene in pista | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Considera che le rtr sono già fornite di servo e radio, mio fratello sul vorza ha quello di serie, ma non è un granchè, lo trovo lento, adesso sta infatti pensando di cambiarlo, pensava, se riusciva, di sistemare il futaba brushess che ha rotto(rotto un'ingranaggio) oppure comprare un'altro savox La caster parlo di questa : EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Io sulla mia hobao ho montato il servo che avevo sul truggy, un savox, il modello esatto non me lo ricordo, mi ricordo che è un 12Kg, comunque uno come questo dovrebbe andare bene : SAVOX / ORION SC-1258TG SERVO DIGITALE 12 kg HT Titanio | eBay |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |