Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 11, 08:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da dracula89 Visualizza messaggio
Grazie della risposta, allora credo che attenderò ancora, che ne pensi invece della trophy flux?
Sulla carta è una macchina interessante ad un costo ragionevole, ma non so come vada, e molto differente dal vorza(che ricordiamoci che deriva da una hot bodies)e non conosco nessuno che la usi in pista, dalle foto sembra fatta bene, ma preferirei delle esperienze dirette

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 11:55   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Sulla carta è una macchina interessante ad un costo ragionevole, ma non so come vada, e molto differente dal vorza(che ricordiamoci che deriva da una hot bodies)e non conosco nessuno che la usi in pista, dalle foto sembra fatta bene, ma preferirei delle esperienze dirette

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
dato che sono alle prime armi ti faccio una domanda stupida, cosè un hot bodies? Poi approfitto ancora della tua disponibilità; i ricambi si trovano facilmente a prezzi ragionevoli? ultima domanda pero fuori tema dato che bazzichi nelle piste le kyosho inferno ve (ultima versione) fanno davvero così schifo?
mi scuso in anticipo per le troppe domande ma sono alle prime armi, per ora le uniche esperienze che ho avuto sono un hpi savage 25 e una DareRc, Quindi sto valutando di aggiornarmi.
dracula89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 12:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Originalmente inviato da dracula89 Visualizza messaggio
dato che sono alle prime armi ti faccio una domanda stupida, cosè un hot bodies? Poi approfitto ancora della tua disponibilità; i ricambi si trovano facilmente a prezzi ragionevoli? ultima domanda pero fuori tema dato che bazzichi nelle piste le kyosho inferno ve (ultima versione) fanno davvero così schifo?
mi scuso in anticipo per le troppe domande ma sono alle prime armi, per ora le uniche esperienze che ho avuto sono un hpi savage 25 e una DareRc, Quindi sto valutando di aggiornarmi.
Hot bodies è un marchio acquisito da HPI, quindi HPI non ha realzzato un'auto da zero con il vorza, ma ha preso un modello esistente e lo ha elettrificato, in se la cosa non è male, anche perchè comunque ha scelto un modello valido
Il modello trophy sembra anche lui derivare da un modello hot bodies, ma non ho mai viste in giro
L'nferno ve deriva da un vecchio modello kyosho, di serie non monta un gran motore, e anche a livello di telaio non è il massimo
Se fosse venduta ad un prezzo inferiore potrebbe essere valutabile, ma a quel prezzo no, sicuramente e meglio orientarsi verso altre rtr più valide, tipo quella della caster, nel vorza, il plus è dato dal kit motore/regolaore di ottimo livello, ma comunque anche la caster ha un kit che si comporta bene in pista
Vecchio 04 ottobre 11, 14:00   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Hot bodies è un marchio acquisito da HPI, quindi HPI non ha realzzato un'auto da zero con il vorza, ma ha preso un modello esistente e lo ha elettrificato, in se la cosa non è male, anche perchè comunque ha scelto un modello valido
Il modello trophy sembra anche lui derivare da un modello hot bodies, ma non ho mai viste in giro
L'nferno ve deriva da un vecchio modello kyosho, di serie non monta un gran motore, e anche a livello di telaio non è il massimo
Se fosse venduta ad un prezzo inferiore potrebbe essere valutabile, ma a quel prezzo no, sicuramente e meglio orientarsi verso altre rtr più valide, tipo quella della caster, nel vorza, il plus è dato dal kit motore/regolaore di ottimo livello, ma comunque anche la caster ha un kit che si comporta bene in pista
Di quale modello della caster parli? altro consiglio, mentre attendo di scegliere il modello di auto posso gia acquistare qualche accessorio utile, come il servo per lo sterzo, tu quale usi?
Vecchio 04 ottobre 11, 14:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Considera che le rtr sono già fornite di servo e radio, mio fratello sul vorza ha quello di serie, ma non è un granchè, lo trovo lento, adesso sta infatti pensando di cambiarlo, pensava, se riusciva, di sistemare il futaba brushess che ha rotto(rotto un'ingranaggio) oppure comprare un'altro savox
La caster parlo di questa :
EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless
Vecchio 05 ottobre 11, 10:10   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Considera che le rtr sono già fornite di servo e radio, mio fratello sul vorza ha quello di serie, ma non è un granchè, lo trovo lento, adesso sta infatti pensando di cambiarlo, pensava, se riusciva, di sistemare il futaba brushess che ha rotto(rotto un'ingranaggio) oppure comprare un'altro savox
La caster parlo di questa :
EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless
per i servi, potresti dirmi modelli precisi cosi se li trovo su ebay ci faccio un pensierino?
Vecchio 06 ottobre 11, 08:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Io sulla mia hobao ho montato il servo che avevo sul truggy, un savox, il modello esatto non me lo ricordo, mi ricordo che è un 12Kg, comunque uno come questo dovrebbe andare bene :
SAVOX / ORION SC-1258TG SERVO DIGITALE 12 kg HT Titanio | eBay
Rispondi

Bookmarks