Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 14:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Infatti l'ho messa terza in quella classifica non ho detto che è da buttare via, e per far notare quanto cerco di essere imparziale davanti la mia schumacher, perchè e quello che credo, ma in italia in questo momento, le migliori sono le durango e la losi, fra l'altro sull'ordine ti direi durango prima, ma non poi cosi pima, nel senso che adesso va di moda la durango, ma la losi lo considero ancora un mezzo alla pari
Trovavo solo fuori posto mezzi datati, fragili e con problemi di reperibilità ricambi come la kyosho e la losi xxxcr davanti alla schumacher
ognuno di noi forse inconsciamente tende sempre a mettere la propria auto al primo posto o tra i primi...questo succede anche nella vita per cose più importanti...
Io ho la phoneix 2wd della thunder che poi Usa il vecchio telaio b3 della asso! La reputo un auto di buon livello...ma non la migliore!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
tempo fa il buon kola aveva postato i risultati del mondiale 2wd che si è tenuto recentemente in austria, ora non trovo piu il link alla pagina con i nomi dei piloti e relativi mezzi ma posso affermare quasi con sicurazza che il primo classificato corresse con una kyosho ultima rb5 e sempre tra i piloti di testa ci fosse anche una tamyia poi ovviamente b4, durango, losi e schumacher a non finire, quindi come dite voi, è il manico a fare la differenza non il mezzo (partendo dal presupposto che a livello di prestazione sono tutte piu o meno simili).
A questo punto (tanto per buttare un po di benzina sul fuoco!) metterei tra le prime anche la mitica Xpro della ansmann che è praticamente una B4 ma costa meno della metà della concorrenza!!!
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:22   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Credo che le differenze siano minime , la "nuova" generazione di 2WD ha la particolarità della disposizione dei pesi ottimizzata per le LiPo...va da se che i modelli più vecchi siano svantaggiati dall'adozione di questa nuova tecnologia ........parlando di 1/10...

Per le 1/8 Elettriche posso dire che ancora non ci siamo......troppo DNA proveniente dalle controparti a scoppio....
per la Crono : è sempre stato così , in radioproblemi stampano alcuni pezzi e per gli altri si affidano a produttori esterni .....è l'unico modo per sopravvivere dato che una macchinina intera costa 100000 euro solo per fare le plastiche e con i ritmi di fiere e novità sarebbe impossibile per la casa nostrana investire in continuazione in stampi...........quella di Rabitti sembra che abbia gli ammo Losi ( veri riferimenti alla pari dei Mugen per precisione di lavorazione) .

ma parliamo di1/8 a scossa oppure di puzzone ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
tempo fa il buon kola aveva postato i risultati del mondiale 2wd che si è tenuto recentemente in austria, ora non trovo piu il link alla pagina con i nomi dei piloti e relativi mezzi ma posso affermare quasi con sicurazza che il primo classificato corresse con una kyosho ultima rb5 e sempre tra i piloti di testa ci fosse anche una tamyia poi ovviamente b4, durango, losi e schumacher a non finire, quindi come dite voi, è il manico a fare la differenza non il mezzo (partendo dal presupposto che a livello di prestazione sono tutte piu o meno simili).
A questo punto (tanto per buttare un po di benzina sul fuoco!) metterei tra le prime anche la mitica Xpro della ansmann che è praticamente una B4 ma costa meno della metà della concorrenza!!!
La prima era una tamiya e la seconda una kyosho se mi ricordo bene
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ognuno di noi forse inconsciamente tende sempre a mettere la propria auto al primo posto o tra i primi...questo succede anche nella vita per cose più importanti...
Io ho la phoneix 2wd della thunder che poi Usa il vecchio telaio b3 della asso! La reputo un auto di buon livello...ma non la migliore!
Io ho la schumacher, ne sono pienamente soddisfatto e probabilmente la mia prossima macchina sarà di nuovo una schumacher, ma non mi sogno sicuramente di metterla al primo posto, riconosco che alcune macchine sono migliori sia per diffusione che come prestazioni, sulla robustezza, grossomodo tutte si rompono tra le migliori, sicuramente di meno delle peggiori
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:40   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Credo che le differenze siano minime , la "nuova" generazione di 2WD ha la particolarità della disposizione dei pesi ottimizzata per le LiPo...va da se che i modelli più vecchi siano svantaggiati dall'adozione di questa nuova tecnologia ........parlando di 1/10...

Per le 1/8 Elettriche posso dire che ancora non ci siamo......troppo DNA proveniente dalle controparti a scoppio....
per la Crono : è sempre stato così , in radioproblemi stampano alcuni pezzi e per gli altri si affidano a produttori esterni .....è l'unico modo per sopravvivere dato che una macchinina intera costa 100000 euro solo per fare le plastiche e con i ritmi di fiere e novità sarebbe impossibile per la casa nostrana investire in continuazione in stampi...........quella di Rabitti sembra che abbia gli ammo Losi ( veri riferimenti alla pari dei Mugen per precisione di lavorazione) .

ma parliamo di1/8 a scossa oppure di puzzone ?
il mio discorso era generale, la maggior parte delle gare sono per puzzone ed è lì che vedi la più vasta varietà di modelli
ancora adesso come numero nelle varie gare scoppio domina losi, non ci sono dubbi..

io non so in quali particolari, non sapevo gli ammo fossero losi, ma so che per renderla competitiva sono ricorsi a particolari presi in prestito in giro altrimenti era davvero triste la situazione...

continuano ad insistere sul telaio ma io ho paura che sia accanimento terapeutico
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:51   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Qui in Toscana di Losi ne sono rimaste veramente poche , son tutte Mugen...anche perchè ormai la gente si è stufata ........sembra che avere la solita piattaforma per più di uno o due anni sia un difetto .....io ho avuto Losi dalla prima 8ight e sono stato ben felice di poter condividere tanti pezzi nel tempo......poi dopo 6 anni mi sono stufato ed ho affiancato alla 2.0 una MBX6 .

Per la Crono : mi sembrano Losi a vederli da fuori ma non ne sono sicuro....potrebbero essere anche Kyosho....le molle di quest'ultima vanno molto di moda
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Classifiche Trofeo Grattachecca moonwalkerfj Categoria F3K 7 11 maggio 10 23:13
Classifiche 3° Prova C.I. F3C ELICOTTERI CGTeam Elimodellismo in Generale 0 23 giugno 09 15:41
classifiche, video e campionato Pylon fabionet31 Aeromodellismo Categorie 1 01 giugno 08 08:53
classifiche più venduti ratto Aeromodellismo 33 27 marzo 08 09:33
Classifiche ACES AirCombat 2006 Peppe46 Categoria Rc-Combat 8 25 ottobre 06 13:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002