Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 06, 14:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
consiglio hbx buggy

carissimi colleghi possiedo una misera gig nikko la rossa e vorrei passare a un modello più "serio". sarei intensionato a comprare una hbx buggy su e-bay. il prezzo si aggira sugli 80-100€, potete consigliarmi? mi conviene spendere di più oppure per un principiante questo modello va bene? se qualcuno di voi lo possiede mi può indicare la velocita massima e i difetti? grazie mille

l'auto e questa
http://cgi.ebay.it/RC-HBX-MAX-BUGGY-...QQcmdZViewItem
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 11:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Caro amico neofito...
se vuoi buttare 100 euro per una gig nikko ma con marca diversa fai pure....
se invece ci tieni a tuoi soldi tieniti la tua e punta su altro...<_< <_< <_<
Se invece sei stanco del tuo giocattolo e vuoi fare sul serio....bhe allora fammi sapere che ti do qualche dritta....

Ps se sei interessato a questa proposta fammi sapere il tuo budget massimo cosi vadiamo cosa si può fare... ciao ciao
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 14:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
vorrei spendere sui 200-300. vorrei un aiuto anche su l budget, non ne ho la più pallida idea!
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 14:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
dimenticavo, non faccio gare, vado solo sulla sabbia. il modello dovrebbe essere elettrico perchè non so dove trovare la miscela. grazie mille per l'aiuto! mi stai salvando da un mal affare
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 21:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
allora da quello che vedo sul buget siamo messi benino....
visto che non devi fare gare ma solo divertirti.... ti consiglio di prendere tutto usato tipo una losi xx4 o una kyosho lazer 5 o una jconcepts bj4 ma qui siamo sul professionale con un certo livello di manutenzione ovvio però che hai molte più soddisfazioni
se invece non riesci a sopportare la manutenzione ossessiva e tutto il resto allora ti consiglio di puntere sulla TAMIYA MOSTER IMPACT costa veramente poco circa 100 euro spedita ed sta andando molto in voga tra i professionisti che vogliono provare le brezza dell'auto di serie....stai attento però il livello di professionalità è molto più basso delle precedenti elencate;i pezzi per migliorarla sono limitati per ora... scegli bene cio che ne vuoi fare...
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 21:36   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
scusa ho sbagliato si chiama TAMIYA DARK IMPACT
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 18:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
grazie mille ho letto il messaggio solo ora
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 20:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
figurati se hai bisogno di consigli sull'usato chiedi pure.... se non ti rispo mandami un e-mail e fai prima.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 15:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
grazie per il messaggio ma non vorrei spendere €50 di spese di spedizione. cosa ne pensi di una team losi xx nuova all'asta?
un'altra domanda la marca victory hawk è di buon livello? un tedesco la vende a 129€ (http://cgi.ebay.it/4WD-1-10-Buggy-Be...QQcmdZViewItem)

p.s mio padre mi ha abbassato il budget ora arriva massimo a €170. causa lasciamo perdere

grazie per la preoccupazione
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 23:58   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Ti ripeto se ti devi solo divertire questa va bene ma devi considerare un po di cose:
1) le batterie da 2800 considara di non averle se la macchina corre ti durano uno sternuto(e non so se te ledanno)
2) E tutta plasticata e a meno che tu non sappia costruire pezzi in alluminio al tornio dubito riesca a trovare eventuali ricambi o optionals
3) gli ammortizzatori non sono regolabili
4) se l'auto è sprovvista di tutto lascia perdere perchè è un mattone 2200 gr senza nulla
la mia losi arriva sui 1700 compreso di batterie fai due conti!
Io fossi in te sceglierei tra la tamiya dark impact che anche se è plasticata trovi infinita di ricambi ed optional...
se puoi vuoi andare sul professionale gia come base bhe allora punta ad occhi chiusi sulla team losi xx4..... Devi sapere questo la team losi xx4 è un progetto uscito circa 10 anni fà...
in questi anni ovviamente sono usciti altri modelli della team losi ad esempio la xxx4 però i piloti dei mondiali hanno azzardato portandola per tutti questi anni alle gare...
All'ultimo mondiale (dove era presente anche la losi xx4) i produttori si sono accorti che tale modello era ancora attualissimo e che con qualche modifichina poteva tornare senza problemi a comandare... cosi quest'inverno hanno annunciato che la team losi riprendera la produzione della xx4 facendola di base in GRAPHITE... io sono arrivato prima di questa notizia cosi ho scelto la xxx4 se fossi arrivto qualche settimana dopo avrei preso la doppia x...
infine ti stilo la classifica
1) team losi xx4 ottima è professionale (non so se riesci a trovare la mecchaninca a meno di 100-120 euri usata) più l'elettronica..
2) tamiya dark impact( cosa 90 euri in italia circa ottimo modello per divertirsi e far scappare qualche garetta) optionals numerosi
3) l'auto da te presentata (completa di tutto credo ma un vero mattone e penso sia difficile reperire i pezzi) scartare.....



spero di non averti annoiato con questo post lunghissimo ma penso neccessitavi di consigli buoni... se hai bisogno sono qui e mandami tutto cio che trovi su ebay che valutiamo insieme!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigLio scelta BUGGY dario_202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 giugno 08 10:05
Consiglio buggy da gara savage57 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 04 dicembre 07 20:18
consiglio buggy _emme_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 agosto 07 00:57
consiglio x un buggy usato carribes Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 08 marzo 07 11:49
Consiglio acquisto Buggy o Monster lmarco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 06 settembre 06 19:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002