Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 06, 00:22   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10
Caro amico neofito...
Ehm, vorrei ricordarti che sta parlando di un clone ESATTO Tamiya TL-01B.
Inoltre questa versione ha un regolatore con gli IRL3803 da 140A, nella stessa configurazione dell'MC330CR della Futaba (fino a 14 spire).

E' pure mezza cuscinettata e il 540 che monta e' di gran lunga superiore a quello Tamiya, sebbene consumi un po'.

C'e' gia' tutto dentro, persino le batterie del radiocomando, una NI-CD da 1800 e il set di chiavi.
Persino la chiave in acciaio per il pignone e il caricabatteria da 220V.

Per 80 euro credo sia MOLTO BUONA, anche perche' dubito che voglia gareggiare.

Inoltre, girando 10 secondi su EBay, ci sono TUTTI i ricambi e gli hop-up che uno desidera, originali Tamiya e non (meglio).
Non credo che della GIG ci sia tutto questo, ammesso che la GIG faccia ancora qualcosa.

Ciao!
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 09:49   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
scusa ma non ho capito di che modello stai parlando della tamiya dark impat o della buggy completa che ha visto su ebay????
perche se parli di quest'ultima non mi sembra costi 80 euro ma qualcosa in più...
togliando i ricambi e gli optionals che potrebbero non servire ma considera due cose...
1) il motore cosumicchia, come hai detto te, gi di suo in più aggiungi 500 gr in più rispetto al normale delle auto... penso consumerà di più...
2) le batterie da 2200 mha gia durano uno sternuto di loro, se ci metti 500gr in più da spostare ed un motore che consumicchia penso non farai in tempo nemmeno a respirare altro che sternuto... sono troppo forte...
cmq questo è il mio parere sul modello di ebay... la possibilità di spesa attuale e futura la conosci solo te...
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 14:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
skrycchio a quale modello ti riferisci? per la serie "vedi se ti piace questo modello" ti propongo questo team losi XX from italy
http://cgi.ebay.it/TEAM-LOSI-XX-bugg...QQcmdZViewItem
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 19:24   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Sto parlando del Buggy HBX "MAX", clone perfetto della Tamiya TL-01B "Baja Champ".
Non vedo perche' deve essere piu' pesante dell'originale.

Non vorrei essere polemico, ma forse non hai capito di cosa stiamo parlando.

Ne gia' ho prese gia' 3, la piu' cara a 62 euro.
La spedizione e' comulabile (se sai trattare) per 10 euro.

E devi solo caricare la batteria e partire.

Mi pare che chi ha aperto questo thread ha chiesto questo, cioe' se va bene per divertirsi.
Si, per DIVERTIRSI e giocare va benissimo.

Se pretendi di gareggiare, non va bene.

Citazione:
sono troppo forte...
Ma non ti invidio per niente, se e' il massimo che riesci a dare!
Ciao!
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 19:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da cx3650
skrycchio a quale modello ti riferisci? per la serie "vedi se ti piace questo modello" ti propongo questo team losi XX from italy
http://cgi.ebay.it/TEAM-LOSI-XX-bugg...QQcmdZViewItem
Mi riferisco al modello da cui hai preso la STESSA foto dell'asta per fare l'avatar.

Comunque, A ME, non devi "proporre" nulla.
Sei tu che devi comprare.

A te piace?
Allora va bene.
Ciao
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 06, 10:29   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
skricchio il ragazzo ci chiede un consiglio...
Per quanto riguarda la macchina che hai inserito, la tamiya, pesa di telaio 1102 gr solo di telaio... forse come peso leggero parlavi della baja KING..
Cmq se leggi bene tra le descrizioni dell'auto in asta vedrai con i tuoi occhi che il peso indicato E' di 2200 gr circa!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 06, 10:44   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
scusate correzione... la macchina che hai inserito nel primo post l'abbiamo scartata non perchè pesi troppo ma perchè non penso si differenzi molto da una gig nikko... se non per la distrubuzione dei pesi..
la macchina pesante è quella che avevi visto dal tedesco...
cmq la tamiya pesa 1102
la buggy che hai visto per prima pesa 1380gr...
So benissimo che vuoi divertirti ma se per farlo devi spendere soldi per un modello simile alla tua nikko secondo me è uno spreco... cmq la losi che hai postato per ultima va benissimo se vuoi una 2wd. è tra le migliori.... considerà però che tutto ciò che ti ho fatto vedere io fin ora (escluso alcuni casi) è sprovvisto di elettronica...
se trovi altro posta pure.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 10:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio_1977
 
Data registr.: 07-06-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 32
Invia un messaggio via MSN a Antonio_1977
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio
Ehm, vorrei ricordarti che sta parlando di un clone ESATTO Tamiya TL-01B.
Inoltre questa versione ha un regolatore con gli IRL3803 da 140A, nella stessa configurazione dell'MC330CR della Futaba (fino a 14 spire).

E' pure mezza cuscinettata e il 540 che monta e' di gran lunga superiore a quello Tamiya, sebbene consumi un po'.

C'e' gia' tutto dentro, persino le batterie del radiocomando, una NI-CD da 1800 e il set di chiavi.
Persino la chiave in acciaio per il pignone e il caricabatteria da 220V.

Per 80 euro credo sia MOLTO BUONA, anche perche' dubito che voglia gareggiare.

Inoltre, girando 10 secondi su EBay, ci sono TUTTI i ricambi e gli hop-up che uno desidera, originali Tamiya e non (meglio).
Non credo che della GIG ci sia tutto questo, ammesso che la GIG faccia ancora qualcosa.

Ciao!
Sto tentando di prenderne una su ebay pure io..come auto da disintegrare in tranquillità, visto anche il prezzo super accessibile. Eventualmente ci monterò degli ammo ad olio perchè questi di serie promettono molto poco bene. Sai se l'elettronica, una volta massacrata la vettura, sia installabile su un'altra auto? Questa HBX monta un classico servo per lo sterzo? Ah, dove hai letto che è cuscinettata..negli annunci su ebay non viene fatta alcuna menzione..thanks
Antonio_1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 18:02   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Se parliamo di un automodello che si avvicini al serio allora puoi montarla e smontarla a tuo piacimento... lascio a te decidere a che livello collocare tale modello...<_<
Ora se decidi di prenderlo e distruggerlo divertendoti dopo a cosa vorrai passare? Ad un automodello serio? se cosi fosse,penso che nessuno avra nulla da ribadire se dico che facendo tale operazione sarebbe come montare un motore da 500 su una scocca di ferrari....
A sto punto perchè non vedi una 1/18 una mini inferno magari che ti da soddisfazioni e che puoi preparare come meglio credi?
la spesa iniziale è sempre quella più o meno se poi cerchi un usato ancora meglioo.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 19:03   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Ciao,
interessa una Losi XXX4 G+ tutta in grafite piena di ricambi ?
In caso lasciatemi un messaggio privato.

Ciao!
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigLio scelta BUGGY dario_202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 giugno 08 10:05
Consiglio buggy da gara savage57 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 04 dicembre 07 20:18
consiglio buggy _emme_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 agosto 07 00:57
consiglio x un buggy usato carribes Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 08 marzo 07 11:49
Consiglio acquisto Buggy o Monster lmarco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 06 settembre 06 19:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002