Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 12, 12:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Io ho una thunder 2wd..ed è molto divertente...più difficile da guidare della 4wd,ma quando ci prendi la mano è la più divertente!
maverik voleva un mezzo 2wd tra i migliori in circolazione .
gran dura paragonare questa:

Thunder Tiger Phoenix BX II 2WD Buggy 2.4GHz (Blue) TT6540-F71

con qualche cosa del genere:
Losi 22 Twenty Two Racing Buggy 1/10 2WD - Horizon Hobby
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
maverik voleva un mezzo 2wd tra i migliori in circolazione .
gran dura paragonare questa:

Thunder Tiger Phoenix BX II 2WD Buggy 2.4GHz (Blue) TT6540-F71

con qualche cosa del genere:
Losi 22 Twenty Two Racing Buggy 1/10 2WD - Horizon Hobby
minchia allora sei tosto!...abbiamo capito che non puoi sopportare thunder!..
io non ho consigliato a maverik di comprarsi una thunder...che cmq consiglierei ugualmente...Ma ho solo detto che i 2wd sono più difficili da guidare e allo stesso tempo divertenti!...
P.S consiglio esponi giudizi su auto che possiedi e non su auto di cui praticamente non sai una CIPPA!... io ho una thunder 1/10 truggy phoneix xt che praticamente ha il telaio de buggy e mi trovo molto bene...telaio impeccabile!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
Ok grazie per il consiglio ..lo aggiungo al portadado in alluminio del differenziale, che per sentito dire quello originale tende a svitarsi, e le sfere più dure sempre del differenziale.
a me francamente non è mai successo cmq ti consiglio anche di passare il prima possibile al diff a satelliti della rtr è un po meno performante ma elimini una bella rottura di scatole!
appena lo prendi sostituisci l'olio originale (è pure mezzo vuoto) con del 3000 che è una via di mezzo per tutti i terreni.Costa pure relativamente poco, 24 euro completo
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
maverik voleva un mezzo 2wd tra i migliori in circolazione .
gran dura paragonare questa:

Thunder Tiger Phoenix BX II 2WD Buggy 2.4GHz (Blue) TT6540-F71

con qualche cosa del genere:
Losi 22 Twenty Two Racing Buggy 1/10 2WD - Horizon Hobby
Io ho un truggy della thunder il phoneix xt....lo uso già da un Po di tempo senza alcun minimo problema.... Solo chi lo possiede può parlare dei suoi pregi e difetti e questo vale per tutti i modelli... Del truggy thunder xt chi lo possiede ne ha sempre parlato bene!... tu lo possiedi? tu lo hai usato per qualche periodo? Conosci i suoi difetti ed i suoi pregi? se così non è,come fai a giudicarlo?...
io non giudico la LOSI perché NON la possiedo...ne ho sentito parlare A volte molto MALE E altre volte MOLTO BENE...ma non giudico!..
Per maverik: non farti influenzare troppo dai giudizi...troverai sempre persone che parlano bene o male di un automodello! Ciao
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 14 aprile 12 alle ore 14:08
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333

volevo solo vedere la tua reazione
mi incuriosiva su come mi avresti risposto tutto quì.
devo scoprire se sei uno che parla bene del mezzo solo perchè cel'ha o se sei utile al forum ......Sig. NEK alla prossima......

scusate a tutti se ho rubato spazio anche in questo post ......
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

volevo solo vedere la tua reazione
mi incuriosiva su come mi avresti risposto tutto quì.
devo scoprire se sei uno che parla bene del mezzo solo perchè cel'ha o se sei utile al forum ......Sig. NEK alla prossima......

scusate a tutti se ho rubato spazio anche in questo post ......
sig psicologo!...io parlo in base alle mie esperienze...se un automodello mi da problemi l ho dico e lo sconsiglio..ma se un modello mi da belle sensazioni ne parlo bene a priori senza pregiudizi di marca o modello!!! Io sono così,giudico in base alle esperienze!!!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 15:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
visto che non si può dire che il tuo parco auto brilli di luce propria e fatalità su 2 discussioni hai tirato fuori la thunder che guarda caso hai ,volevo vedere se sei un' altra palla umana al piede o hai uno scopo nel forum .

cmq non è proprio vero che non ne so nulla di 1/10 ,ne ho avute solo 6 ma non vuol dire che non ne sappia qualche cosa.
tra le altre cose per 2 settimane ho avuto anche la tua sotto mano ,non mia però .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 15:52   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
visto che non si può dire che il tuo parco auto brilli di luce propria e fatalità su 2 discussioni hai tirato fuori la thunder che guarda caso hai ,volevo vedere se sei un' altra palla umana al piede o hai uno scopo nel forum .

cmq non è proprio vero che non ne so nulla di 1/10 ,ne ho avute solo 6 ma non vuol dire che non ne sappia qualche cosa.
tra le altre cose per 2 settimane ho avuto anche la tua sotto mano ,non mia però .
bene!!! Allora saccente del modellismo come l hai trovata la xt?...
(ovviamente tutte queste discussioni prendiamole scherzosamente)
Eh....!.
p.s io ho iniziato da poco con il modellismo... e per adesso mi sto divertendo con il bronto e la thunder...modelli 1/10 a parer mio validi per INIZIARE!!!...
in futuro sicuramente prenderò qualcosa di più performante!
P.S senza offese..spero solamente che tu non abbia anche la presunzione di decidere chi serve o chi no in questo forum...ciao
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 14 aprile 12 alle ore 15:55
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 20:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
Losi 22 presa non ho resistito... poi manuale in italiano viteria metrica e pure ricambi garantiti dal rivenditore piú vicino a casa..
Vi ringrazio dei consigli..se avete suggerimenti per esc e motore fatevi avanti...
..........ottima scelta ti consiglio fortemente l'UP indicato da Bauzer http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65 accoppiato a questi http://www.gbracingmodel.it/dettagli...6&categoria=65 sono più lunghi se si spezzano dentro li sviti da sotto, poi ti consiglio anche questo http://www.gbracingmodel.it/dettagli...7&categoria=65 in modo da lasciare solo il portamozzo come punto di rottura in inverno con i pezzi stock ho fatto delle combo assurde rompendo mozzo portamozzo entrambi i perni da entrambi gli agganci non ti dico poi il diff a satellitti per me è di religiosa importanza .

......se devi ancora prendere le lipo e non vuoi precluderti l'utilizzo in mid motor ti consiglio queste lipo FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie Car :: HYPERION :: HYPERION SWIFT 4200 mAh RACE SADDLE PACK 2s1p - 7.4 V 30 C in tutti i modi scegli lipo di tagli piccoli stai sui 4000 abbiamo visto che con le batterie leggere il mezzo si comporta decisamente meglio .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 00:35   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
minchia allora sei tosto!...abbiamo capito che non puoi sopportare thunder!..
io non ho consigliato a maverik di comprarsi una thunder...che cmq consiglierei ugualmente...Ma ho solo detto che i 2wd sono più difficili da guidare e allo stesso tempo divertenti!...
P.S consiglio esponi giudizi su auto che possiedi e non su auto di cui praticamente non sai una CIPPA!... io ho una thunder 1/10 truggy phoneix xt che praticamente ha il telaio de buggy e mi trovo molto bene...telaio impeccabile!
la "Thunder" è la vecchia Associated B3 , non è male come buggy ma ormai è obsoleto rispetto le piu odierne Durango, losi 22, e B4...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto buggy 1:10 2WD !?!?!? rello90 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 63 27 gennaio 12 15:22
Buggy 1/10 2wd Ivanone Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 14 aprile 11 10:37
telaio buggy 2wd 1/10 Ivanone Compro 0 11 aprile 11 16:40
Info Buggy 2wd kuter Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 15 27 aprile 10 00:25
ruote da strada per buggy 1:10 2wd _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 15 aprile 10 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002