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Maverik 77 13 aprile 12 16:11

buggy 2wd
 
Aiutatemi sto impazzendo voglio una 2wd e non so cosa scegliere tra la b 4.1 world edition, la losi 22 e la durango dex 210...
ho letto di qualche problemino al differenziale della durango e siccome non sono espertissimo della categoria non vorrei fastidi....
facciamo un piccolo sondaggio ditemi cosa prendereste voi ..il negozio dove vado ultimamente, Fioroni tratta tutti e tre i marchi quindi non ci sono problemi per i ricambi.. esteticamente preferisco la durango...la losi dicono che è robusta..e l' asso è famosa per i titoli vinti....ma ha la viteria in pollici...
lo so mi sto facendo troppe seghe mentali...
la userò in pista di terra dove purtroppo girano anche delle 1/8 quindi il terreno non è sempre perfetto..

micheFBRIpeak 13 aprile 12 16:46

Hanno tre prezzi diversi, e alla fine, soprattutto col 2wd, quello che poi alla fine conta tantissimo è il dito.
Tutti e tre i mezzi sono ottimi, Asso è una garanzia, Losi molto innovativa e Durango è la più verstile (o complicata, dipende dai punti di vista...) di tutte.
Però spendere tanto in un modello nuovo che parte già con dei problemi ai differenziali... a me scoraggerebbe un pò!

Per cui limiterei la scelta tra Asso e Losi.

(ma sono opinioni personali, io ho una B4.1 e ho provato più volte la Losi di NickWage; mentre la durango la conosco solo per aver letto qualche notizia quà e là).

Ivanone 13 aprile 12 17:38

Il scarto la losi e ti dico durango o asso, con la prima in vantaggio, la losi ha spazi risicati per l'elettronica

canyon 13 aprile 12 18:35

Tra quelle che hai scritto la durango, i problemi al differenziale si risolvono facilmente e se ho capito nel kit con le sfere in ceramica danno gia la soluzione. Aggiungerei nel gruppo la nuova schumacher, l'hanno aggiornata molto

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Nek77 13 aprile 12 20:24

Io ho una thunder 2wd..ed è molto divertente...più difficile da guidare della 4wd,ma quando ci prendi la mano è la più divertente!

Maverik 77 13 aprile 12 20:59

Losi 22 presa non ho resistito... poi manuale in italiano viteria metrica e pure ricambi garantiti dal rivenditore piú vicino a casa..
Vi ringrazio dei consigli..se avete suggerimenti per esc e motore fatevi avanti...

Maverik 77 13 aprile 12 21:57

1 Allegato/i
Scusatemi ma qualcuno di voi sa se questa piega sul musetto della 22 è fatta di proposito ?

Maverik 77 13 aprile 12 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Maverik 77 (Messaggio 3145856)
Scusatemi ma qualcuno di voi sa se questa piega sul musetto della 22 è fatta di proposito ?

Ok è fatta cosí...tutto risolto.

Bauzer 14 aprile 12 00:28

bravo! hai fatto la scela migliore, la 22 è ottima specialmente se devi girare un po sullo scassato, rispetto alle rivali citate ha un pelo in piu di altezza da terra ma mantiene cmq il baricentro basso.Io ne sono un felice possessore, tra l'altro i ricambi si trovano pure al supermercato!L'unica cosa che ti consiglio è questo upgrade
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65 (questo è quello per il rear motor)
quello originale in plastica tende a rompersi facilmente nell'attacco degli uniball.
Buon divertimento col montaggio!!
ciao

Maverik 77 14 aprile 12 06:27

Citazione:

Originalmente inviato da Bauzer (Messaggio 3146080)
bravo! hai fatto la scela migliore, la 22 è ottima specialmente se devi girare un po sullo scassato, rispetto alle rivali citate ha un pelo in piu di altezza da terra ma mantiene cmq il baricentro basso.Io ne sono un felice possessore, tra l'altro i ricambi si trovano pure al supermercato!L'unica cosa che ti consiglio è questo upgrade
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65 (questo è quello per il rear motor)
quello originale in plastica tende a rompersi facilmente nell'attacco degli uniball.
Buon divertimento col montaggio!!
ciao

Ok grazie per il consiglio ..lo aggiungo al portadado in alluminio del differenziale, che per sentito dire quello originale tende a svitarsi, e le sfere più dure sempre del differenziale.


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