| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011
| Serpent Cobra 811 BE 1/8 vs Durango DEX408
Ciao a tutti che ne pensate? Cosa scegliereste tra le 2? I parametri che mi interessano sono : 1) robustezza 2) gestione del mezzo (facilita' montaggio e smontaggio) 3) reperibilità e disponibilità ricambi La Losi 8ight l'ho esclusa perché ho già la mini8ight...e ho solo losi in generale quindi cambierei volentieri!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
una mugen eco no? macchina che va bene uguale ma più versatile, sia come scelta lipo,motori e regolatori fra le 2 sulle quali hai puntato, robustezza uguale, facilità di manutenzione forse meglio la dex grazie alla semplicità con la quale si tolgono i 3 differenziali ma anche la (be) con poche viti si toglie tutta l'elettronica e in quanto a reperibilità dei ricambi basta fare un giro in rete per vedere che durango si trova meglio e a prezzi più bassi anche se va detto che pezzi per dex ancora non ci sono, detto questo serpent ha altri vantaggi, tipo portalipo, mm a slitta che facilita l'accoppiamento pignone corona e regolatore in posizione più bassa entrambe sono ottimi kit da acquistare senza problemi,anche se personalmente preferisco le vecchie disposizioni per 1000 motivi ma questa è un'altra storia
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011
|
Innanzitutto grazie. Sì ho notato la disposizione delle lipo che.effettivamente è poco standard.... Le 2 auto che vi ho sottoposto sono sinceramente quelle che più mi piacciono e siccome non devo correre o fare gare voglio un mezzo che mi garbi esteticamente e poi non sia di difficile gestione...ora vado a vedermi la mugen , lì come siamo messi a ricambi? Simile alla 8ight o sbaglio ? Qualcuno dei 1000 motivi per cui preferisci la vecchia disposizione? Non 1000 chiaramente ma per te i più importanti e che possono farmi riflettere e ponderare l'acquisto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Per i ricambi della MBX6eco, non ci sono problemi! Io al momento ho una MBX6eco, con la quale mi trovo molto bene, ma la DEX408 mi piace tantissimo, anche se se ne sentono di tutti i colori, ma si sa all'uscita di ogni modello, ci sono sempre un sacco di critiche (dato che difficilmente si riesce ad essere obiettivi) soprattutto da parte dei possessori di modelli concorrenti. Fossi in te (ma io in casa ho solo LIPO 2s Hardcase, e Saddle) comprerei la DEX408! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |