| | #1193 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: Monza
|
Mi si è rotto il fermo dell' albero del quadrilatero della sospensione anteriore, il numero esatto è B1888, sapete se in commercio ne esistono in alluminio per evitare che possa capitare di nuovo?
|
| | |
| | #1194 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: Monza
| Citazione:
VTR-314000 - SET SOSPENSIONI ANT ALU MINI8/VATERRA | |
| | |
| | #1195 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ora se puoi aiutarmi ancora te ne sarei grato. Vorrei acquistare delle gomme in spugna per non brasare quelle originali sull' asfalto. Ma cosa devo guardare per essere certo che vadano bene? Il solo diametro del foro del perno ruota, o anche il diametro e la profondità del cerchio? Ho letto da qualche parte che si usano le gomme delle 1/10, ma non saprei cosa scegliere. Vorrei acquistare da Modellismo Fioroni, se sapessi indirizzarmi sulla scelta in base al loro catalogo, te ne sarei grato. Vedo che sei di Monza, magari ci si può incontrare e mi erudisci sull' argomento RC. Hai negozi in zona dove acquisti? | |
| | |
| | #1196 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao ,avendo l'esagono da 12 puoi montare qualsiasi gomma da turing in spugna. qualsiasi gomma non crea problemi . quindi potresti montare anche delle 30mm al posteriori ,per intenderci quelle che usano le turing nitro al posteriore al posto che le 26classiche. all'anteriore invece montano solo le 26mm logicamente per il fatto dell'angolo di sterzo. purtroppo a causa del diametro ruota le velocità si riducono di parecchio e sopratutto per uso cazzeggio su piazzale non è il massimo ,quindi o la tieni così, o gli cambi il motore,oppure usi le 3s. a 3s con l'esc originale ci sono dei gravi problemi però di temperature ,ma basta sforacchiare il "vetro"anteriore e mettere una mini ventolina e qualche cosa si risolve. ovviamente dopo 5 minuti bisognerebbe lasciare raffreddare il tutto(solo a 3s).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #1197 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Appena fatte 2 scariche nel piazzale davanti a casa è stata la mia prima uscita outdoor , a parte qualche parte bagnata (non elettrica) è tutto apposto. Come prestazioni in termini di velocità non mi ha né deluso né sorpreso, normale. Mi ha però stupito la tenuta, nonostante il fondo fosse bagnato teneva 10 volte di più della 1:10 touring. Quando braserò esco o motore prenderò uno più potente. Corol, anche io sono di Monza. Tu di dove precisamente?? |
| | |
| | #1200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se cambiassi i rapporti per "allungare" dovrei risolvere la questione della velocità e dei giri, senza dover cambiare la batteria, no? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |