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Vecchio 20 gennaio 14, 23:26   #1191 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-10-2011
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Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho avuto dei problemi con gli uniball e dovrei cambiarli, ho letto qui degli rpm ma non so dove trovarli, un negozio online italiano dove trovarlo?? Devo cambiare anche le sfere di metallo insieme alle manine?
mi quoto
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 15:46   #1192 (permalink)  Top
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Se venisse qualcun altro sarebbe piu' divertente.
Possiamo organizzare anche una gara a Scrivia se volete basta essere in un numero sufficiente.

Ciao a tutti
Nomak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 17:29   #1193 (permalink)  Top
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Mi si è rotto il fermo dell' albero del quadrilatero della sospensione anteriore, il numero esatto è B1888, sapete se in commercio ne esistono in alluminio per evitare che possa capitare di nuovo?
corol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 19:58   #1194 (permalink)  Top
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L'avatar di Al Pit
 
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Originalmente inviato da corol Visualizza messaggio
Mi si è rotto il fermo dell' albero del quadrilatero della sospensione anteriore, il numero esatto è B1888, sapete se in commercio ne esistono in alluminio per evitare che possa capitare di nuovo?
Se intendi la piastrina che tiene il perno del braccetto devi cercare queste:

VTR-314000 - SET SOSPENSIONI ANT ALU MINI8/VATERRA
Al Pit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 20:59   #1195 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-01-2014
Residenza: Monza
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Originalmente inviato da Al Pit Visualizza messaggio
Se intendi la piastrina che tiene il perno del braccetto devi cercare queste:

VTR-314000 - SET SOSPENSIONI ANT ALU MINI8/VATERRA
Esattamente queste, grazie per la dritta

Ora se puoi aiutarmi ancora te ne sarei grato.
Vorrei acquistare delle gomme in spugna per non brasare quelle originali sull' asfalto. Ma cosa devo guardare per essere certo che vadano bene? Il solo diametro del foro del perno ruota, o anche il diametro e la profondità del cerchio?
Ho letto da qualche parte che si usano le gomme delle 1/10, ma non saprei cosa scegliere.
Vorrei acquistare da Modellismo Fioroni, se sapessi indirizzarmi sulla scelta in base al loro catalogo, te ne sarei grato.
Vedo che sei di Monza, magari ci si può incontrare e mi erudisci sull' argomento RC.
Hai negozi in zona dove acquisti?
corol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 21:11   #1196 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Messaggi: 15.333
ciao ,avendo l'esagono da 12 puoi montare qualsiasi gomma da turing in spugna.
qualsiasi gomma non crea problemi .
quindi potresti montare anche delle 30mm al posteriori ,per intenderci quelle che usano le turing nitro al posteriore al posto che le 26classiche.
all'anteriore invece montano solo le 26mm logicamente per il fatto dell'angolo di sterzo.

purtroppo a causa del diametro ruota le velocità si riducono di parecchio e sopratutto per uso cazzeggio su piazzale non è il massimo ,quindi o la tieni così, o gli cambi il motore,oppure usi le 3s.

a 3s con l'esc originale ci sono dei gravi problemi però di temperature ,ma basta sforacchiare il "vetro"anteriore e mettere una mini ventolina e qualche cosa si risolve.
ovviamente dopo 5 minuti bisognerebbe lasciare raffreddare il tutto(solo a 3s).
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 23:18   #1197 (permalink)  Top
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Appena fatte 2 scariche nel piazzale davanti a casa è stata la mia prima uscita outdoor , a parte qualche parte bagnata (non elettrica) è tutto apposto. Come prestazioni in termini di velocità non mi ha né deluso né sorpreso, normale. Mi ha però stupito la tenuta, nonostante il fondo fosse bagnato teneva 10 volte di più della 1:10 touring. Quando braserò esco o motore prenderò uno più potente.
Corol, anche io sono di Monza. Tu di dove precisamente??
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 23:50   #1198 (permalink)  Top
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Poco tempo fa ero in zona Policlinico di Monza, Cederna per chi è pratico dei quartieri, ora mi sono spostato a Lesmo con la famiglia, ma tutti i contatti sono rimasti a Monza.
Tu?
corol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 00:37   #1199 (permalink)  Top
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Io di desio, potremmo trovarci un giorno. Hai MP
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 08:27   #1200 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-01-2014
Residenza: Monza
Messaggi: 54
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ,avendo l'esagono da 12 puoi montare qualsiasi gomma da turing in spugna.
qualsiasi gomma non crea problemi .
quindi potresti montare anche delle 30mm al posteriori ,per intenderci quelle che usano le turing nitro al posteriore al posto che le 26classiche.
all'anteriore invece montano solo le 26mm logicamente per il fatto dell'angolo di sterzo.

purtroppo a causa del diametro ruota le velocità si riducono di parecchio e sopratutto per uso cazzeggio su piazzale non è il massimo ,quindi o la tieni così, o gli cambi il motore,oppure usi le 3s.

a 3s con l'esc originale ci sono dei gravi problemi però di temperature ,ma basta sforacchiare il "vetro"anteriore e mettere una mini ventolina e qualche cosa si risolve.
ovviamente dopo 5 minuti bisognerebbe lasciare raffreddare il tutto(solo a 3s).
Bello imparare, e grazie.
Se cambiassi i rapporti per "allungare" dovrei risolvere la questione della velocità e dei giri, senza dover cambiare la batteria, no?
corol non è collegato   Rispondi citando
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