| | #1181 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
La trasmittente di serie ha una portata disastrosa. La ricevente va bene. L'epa non danneggia il regolatore, a detta dell'assistenza tekin ed hobbywing, scendendo dal 100% (salendo oltre non saprei, ma non credo serva). Per il motore cm20... E' piccolo di diametro ed ha poca coppia. Provate a muovere un tuareg con il motore di una 500 abarth... Bisognava prendere almeno il cm-26 a quanto avevo visto su internet. Io alla fine mi sono messo un esc hobbywing 25A sulla buggy con il motore di serie ed il 35A su quella preparata da strada con motore 9500kv (ancora da collaudare... avevo montato il mongoose micro 380 che avevo, ma il motore è morto .... aveva qualche problema). Come motore in off vorrei provare il 5400 se la pista è grande, ma non di più
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #1182 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: Monza
| Citazione:
Per la radio, credo che il problema fossero le batterie, anche se avevano un solo giorno di utilizzo, credo che fossero rimaste stoccate nella confezione da molto tempo, e siano deteriorate naturalmente. Oggi ho cambiato le batterie, ed il problema dell' impazzimento del modello non si è ripetuto. In compenso, sono diventato matto a capire che le batterie fossero scariche...dopo 4 volte che provavo a fare il binding tra radio e modello, ed aver riacceso 200 volte il tutto, mi è venuto il sospetto che le pile potessero essere scariche. Non esiste un sistema meno empirico per verificare la carica delle batterie? Siccome non ne capisco molto, qualsiasi radio è buona per pilotare la mia macchina? Ultima modifica di corol : 19 gennaio 14 alle ore 20:24 | |
| | |
| | #1186 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: Monza
| Credo ci sia stata una incomprensione, io parlavo del livello di carica delle batterie del telecomando. Il modello ha un led per indicare quando la batteria è scarica, mentre la radio, che è decisamente economica non ti fornisce nessun tipo di informazione.
|
| | |
| | #1188 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Ciao a tutti, oggi ho avuto dei problemi con gli uniball e dovrei cambiarli, ho letto qui degli rpm ma non so dove trovarli, un negozio online italiano dove trovarlo?? Devo cambiare anche le sfere di metallo insieme alle manine?
|
| | |
| | #1189 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| gara ibr
domenica 26 c'è una gara mini 8 all'IBR. serve almeno un altro iscritto per aprire la batteria (siamo 4 al momento). forza mini8isti ... fatevi sotto che ci divertiamo. è una garetta del salame, quattro sportellate in allegria senza rischio di fare brutte figure ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |