Citazione:
Originalmente inviato da Alesvizzero Il tremolio da fermo lo fa anche la mia e su youtube ho visto un paio di filmati dove succede anche. La radio io l ho presa e l ho buttata nella spazzatura. A mio avviso è una m...da. Non sincronizza bene e/o sempre e la portata è una catastrofe. Mi è successo un paio di volte di perdere il segnale. Ti conviene comprare una radio nuova. La ricevente è buona.
Per curiosità..... che batterie lipo hai comprato? Hai dovuto lavorare di dremel? Io ho preso una lipo turnigy 88x28x14 da 1600
Gesendet von meinem SM-N9005 mit Tapatalk |
La batteria LIPO è la originale della Losi, quella da 2000 mAh e 7.4V ed entra bene nel suo alloggiamento.
Per la radio, credo che il problema fossero le batterie, anche se avevano un solo giorno di utilizzo, credo che fossero rimaste stoccate nella confezione da molto tempo, e siano deteriorate naturalmente.
Oggi ho cambiato le batterie, ed il problema dell' impazzimento del modello non si è ripetuto.
In compenso, sono diventato matto a capire che le batterie fossero scariche...dopo 4 volte che provavo a fare il binding tra radio e modello, ed aver riacceso 200 volte il tutto, mi è venuto il sospetto che le pile potessero essere scariche.
Non esiste un sistema meno empirico per verificare la carica delle batterie?
Siccome non ne capisco molto, qualsiasi radio è buona per pilotare la mia macchina?