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Vecchio 28 febbraio 12, 09:56   #31 (permalink)  Top
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Non mi sembra tu l'abbia già scritto, quanto pesa il modello finito?
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Vecchio 28 febbraio 12, 10:08   #32 (permalink)  Top
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Non mi sembra tu l'abbia già scritto, quanto pesa il modello finito?
no in effetti mi sono dimenticato di scriverlo!

il mezzo finito pesicchia un po.... fa 3.600 kg tondi tondi... dovrò metterlo a dieta!!!
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Vecchio 28 febbraio 12, 10:58   #33 (permalink)  Top
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Beh, effettivamente le elettriche credo ancora pesino un po' troppo in più rispetto alle scoppio...
Pansavi di agire sulla batteria? Quella delle foto cosa è?
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Vecchio 28 febbraio 12, 11:04   #34 (permalink)  Top
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Beh, effettivamente le elettriche credo ancora pesino un po' troppo in più rispetto alle scoppio...
Pansavi di agire sulla batteria? Quella delle foto cosa è?
credo che la batteria sia la prima cosa... quella della foto è una 4s 5300 hardcase ( solo questa fa la bellezza di 544 gr ).

per il resto... sto ancora studiando su cosa andare a mettere mani ( mi è arrivata un paio di giorni fa... quindi è tutta da scoprire ).
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Vecchio 28 febbraio 12, 11:36   #35 (permalink)  Top
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In effetti, una volta scelti motorizzazione, ESC e servo, batteria a parte, non so proprio su cosa uno possa studiare per alleggerire il modello...

Anche l'accorciamento dei cavi, quando possibile, è più per motivi elettrici che altro, quanto si guadagneranno, 20 grammi?
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Vecchio 28 febbraio 12, 11:45   #36 (permalink)  Top
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In effetti, una volta scelti motorizzazione, ESC e servo, batteria a parte, non so proprio su cosa uno possa studiare per alleggerire il modello...

Anche l'accorciamento dei cavi, quando possibile, è più per motivi elettrici che altro, quanto si guadagneranno, 20 grammi?
e già... alla fine i miracoli non si possono fare eheh però gia sostituendo qualche parte... togliendo scatola ricevente accorciando i fili... se riesci a limare una cinquantina di grammi è gia abbastanza... se poi ci metti una batteria non hardcase... credo che un paio di 100gr si riescano a limare...

ma si parla sempre ipoteticamente... io per adesso... recupero qualcosa giusto dalla batterie.... non devo fare gare... quindi non ho di queste pretese ;)
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Vecchio 28 febbraio 12, 13:20   #37 (permalink)  Top
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eccoti lo schema delle molle mugen che mi ha passato Pierfrancesco
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eccoti lo schema delle molle mugen che mi ha passato Pierfrancesco
ottimo!!!

quindi devo mettermi alla ricerca delle molle seguenti:

- front: MUGE0553
- retro: MUGE0569

ho capito bene? ( dovrebbero essere quelle più dure giusto? )

ps bella dritta ;)
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Vecchio 28 febbraio 12, 13:59   #39 (permalink)  Top
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secondo me si .
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Vecchio 28 febbraio 12, 14:04   #40 (permalink)  Top
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secondo me si .
sinceramente lo credo anche io... soprattutto per il posteriore... con tutto sto peso si abbassa già un po e con le molle originali va giù e non ce la fa a tornare su

l' unica è provare... se poi sono troppo dure... si provano quelle leggermente più morbide e cosi via... finchè non si trova il giusto compromesso...

adesso mi metto alla ricerca.... all' estero le avrei già trovate... ma voglio vedere se le trovo qui da noi ad un prezzo decente...
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