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Vecchio 19 febbraio 12, 02:05   #1 (permalink)  Top
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Si ho visto le istruzione, ma in pratica devo smontarlo completamente, aprirlo e vedere se all'interno è ha posto, oppure qualche altra procedura...
Saluti
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 02:12   #2 (permalink)  Top
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Si ho visto le istruzione, ma in pratica devo smontarlo completamente, aprirlo e vedere se all'interno è ha posto, oppure qualche altra procedura...
Saluti
La prima che hai scritto
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 02:19   #3 (permalink)  Top
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ok vedo quello che gira al contrario dando gas in aventi e lo smonto....

poi ti faccio sapere....

per ora saluti e grazie
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 03:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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Si ho visto le istruzione, ma in pratica devo smontarlo completamente, aprirlo e vedere se all'interno è ha posto, oppure qualche altra procedura...
Saluti
E' capitato pure a me'….non avendolo montato te' non puoi sapere quale dei 2 diff sia errato , ma in pratica basterebbe girarlo senza aprirlo…

es: se prima la parte grossa del diff la avevi a dx basta che la metti a sx ma non serve a nulla smontarlo dall' interno ….prova vedrai che funziona
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Vecchio 19 febbraio 12, 09:50   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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fatto anche io la stessa cavolata si posso girare su se stessi nei supporti, non devi aprire niente, basta girare la cassa completa e il collarino che lo tiene legato ai bulkhead
__________________
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Vecchio 20 febbraio 12, 22:57   #6 (permalink)  Top
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Allora punto della situazione...
il discorso dei servi è stato sistemato....anche se gli originali lasciano il tempo che trovano, voi cosa consigliate senza spendere cifre alte....
la soluzione è stat questa in pratica avevo strinto troppo i quei tappini blu dove c'è il semiasse....la ruota risultava molto dura nella torsione, in quanto i servi funzionavano senza ruota....quindi allentato ma non troppo la vite blu risolto il problema...

adesso ho questo problema...
a regolatore spento posiziono le ruote dritte, accendo il regolatore, e si settano a destra, come faccio a riallineare il tutto...premetto i trimm sono a zero....

Saluti e grazie
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 00:09   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Allora punto della situazione...
il discorso dei servi è stato sistemato....anche se gli originali lasciano il tempo che trovano, voi cosa consigliate senza spendere cifre alte....
la soluzione è stat questa in pratica avevo strinto troppo i quei tappini blu dove c'è il semiasse....la ruota risultava molto dura nella torsione, in quanto i servi funzionavano senza ruota....quindi allentato ma non troppo la vite blu risolto il problema...

adesso ho questo problema...
a regolatore spento posiziono le ruote dritte, accendo il regolatore, e si settano a destra, come faccio a riallineare il tutto...premetto i trimm sono a zero....

Saluti e grazie
accendi il regolatore, svita le squadrette dei servi e posiziona le ruote al centro, dopodiche reinserisci le squadrette al loro posto, poi sistema il subtrim per centrarle perfettamente dritte.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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