![]() |
Help e Maxx Salve son divenuto felice possessore di e maxx usato.... ma ho riscontrato questo problema... mandondolo in avanti con il radiocomando le ruote davanti vanno in avanti e quelle dietro indietro......e viceversa usando il radiocomando indietro le ruote davanti vanno indietro e quelle dietro in avanti...in pratica quando do gas il maxx resta sul posto..... cosa potrebbe essere montato male....... grazie in anticipo... Saluti |
Oddio.... se non ho capito male i due treni di ruote girano sempre in maniera opposta... se è così potrebbe essere una delle due accoppiate coppia conica /differenziale, ma non conoscendo la meccanica dell'Emaxx non so'... aspetta qualche consiglio da chi questo mezzo lo conosce. |
info.. Si propio cosi, girano sempre in modo opposto...e quindi resta fermo, l'ho preso usato,il tizio aveva fatto manutenzione e probabilmente rimontato male.... e adesso non lo rintraccio.... grazie |
Hai uno dei due differenziali montati al contrario, nulla di grave. Smonta il differenziale che gira al contrario quando dai gas in avanti e giralo al contrario nella cellula. |
info.. Dove le trovo le istruzioni del montaggio corretto.. Saluti |
Sul sito della traxxas. Semplicemente smonta il diff posteriore e giralo |
Info Si ho visto le istruzione, ma in pratica devo smontarlo completamente, aprirlo e vedere se all'interno è ha posto, oppure qualche altra procedura... Saluti |
Citazione:
|
info ok vedo quello che gira al contrario dando gas in aventi e lo smonto.... poi ti faccio sapere.... per ora saluti e grazie |
Citazione:
es: se prima la parte grossa del diff la avevi a dx basta che la metti a sx ma non serve a nulla smontarlo dall' interno .prova vedrai che funziona:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002