![]() |
fatto anche io la stessa cavolata :azz: si posso girare su se stessi nei supporti, non devi aprire niente, basta girare la cassa completa e il collarino che lo tiene legato ai bulkhead B) |
Problema risolto...adesso sarà mia pressione ma i servi originali ad auto fermanon girano per nulla.....che ne pensate.... |
Penso che....... Non ho il servo originale :icon_rofl |
Che servi mi consigli da spendere il giusto.... |
Dipende dal budget, se vuoi spendere poco io ho preso da flynow vicino da me un Tower pro digitale come questo e per ora sembra andare molto bene servo altrimenti ci sono i soliti servi noti ma la spesa sale anche fino a 90 100 euro per uno digitale con gli ingranaggi in titanio :wink: Il fatto che da fermo sterzi poco su superfici con buona aderenza è colpa del salvaservo, io l'ho cambiato con uno regolabile. |
Info ciao, sono un po alle prime armi....... * per adesso manta gli originali....quanti kg sono??? * e il salva servo dove è????? * ma anche quando in movimento ha un angolo id sterzata parecchio ampio...dipende dai servi???? la configurazione del mio e maxx combo mamba quello verde 1/8 il radiocomando è stato sostituito da uno con display con troppe regolazioni (mi sembra vada piu a marcia indietro che in avanti????booo che sia da settare il regolatore???)se volete metto una foto??? porta pazienza per le domande.. io pensavo ai tower pro 996 Saluti |
Se ti sembra che vada più forte in retro che in marcia avanti, ci sono un pò di regolazioni da fare. Il manuale della radio ce l'hai? Il castle link per l'esc?? |
Citazione:
|
Info Adesso faccio una foto alla radio....ho il libretto...ma la marca booo!!!! non vorrei aver toccato qualcosa nella radio inavvertitamente.... ho il castle link per il collegamento al pc... mi sembra che in retromarcia sia piu reattiva che in marcia avanti....che per caso e possibile invertire le cose,dal radicomando???? Saluti |
Citazione:
Per invertire il senso di rotazione hai tre possibilità, lo puoi fare dalla radio, dalle impostazioni dell'esc, o scambiando due cavi dell'esc... Postaci una foto della radio, che vediamo di partire dall'inizio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002