| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2012
| Citazione:
Onestamente è assolutamente SBAGLIATO! Queste auto sono tutte di plastica, promettono velocita assurde fasulle e poi non trovi i ricambi appena si rompono (perché sono fragilissime)..meglio spendere qualcosa in piu adesso piuttosto che poi metterne vicino 40/50 ad ogni modifica (premesso sempre Che si riescano a fare!)..vai su una Caster oppure himoto | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
| Citazione:
non c' era nemmeno bisogno dei ringraziamenti.... fa sempre piacere aiutare ;)e comunque... ti faccio nuovamente gli auguri per la nuova arrivata! ![]() per qualsiasi cosa... sai dove trovarmi
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Sono contento che il tuo acquisto ti piaccia e ti diverta
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2012
| Citazione:
se vai in una pista con la mia, troveresti più persone disponibili sia nell'aiutarti e sia nei ricambi, con la tua è un pò difficile (parlo della wolf). Io non andrei su auto cosi piccole e 2wd..cercherei di prendere una bella macchina 4wd con motore brushless (si sente la differenza, credimi!). Ciao, a presto! | |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi inserisco in questa discussione per non crearne una di simile e avendola trovata utile. ( spero non ti dispiaccia michelericcio) Ho sempre avuto la passione per RC in generale ma per motivi di tempo soldi non mi sono mai imbarcato seriamente nel modellismo. Ultimamente ho un pò più tempo, e volendo anche rafforzare rapporto con il mio fratellino e toglierlo dalla wii (16 anni in meno di me lui ha 10 anni) ho pensato di imbarcarmi con un pò di costanza in questo hobby. Premesso che un pò di esperienza c'è l'ho, volevo cominciare con 2 entry level; prima comprare una per testare comunque l'automodello e se la passione è presente anche in mio fratello. Successivamente comprarne una seconda uguale o simile. Qualche settimana fa ho comprato la mini inferno v2, e ne sono rimasto molto contento, motore brushed, ma con regolatore che supporta batterie al litio 2s e quindi fornisce ottimi risultati. Ma quando non ho fatto i primi danni e per cercare i pezzi di ricambio mi ci son voluti quasi 10 giorni e poi altri 4 per i tempi di spedizione. Ora volevo chiedervi se secondo voi mi conviene ( per contenere le spese visto che devo acquistarne un'altra e che in un futuro se va tutto bene si passa a una scala superiore ) restare sulla mini inferno e soffrire di carenza di pezzi di ricambio o se conoscete un'altro modello 1/16 1/18 che abbia una discreta ricambistica ma che non superi 150/160 Ciao |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011
|
Io ti potrei consigliare la losi mini8ight, un mezzo stupendo. Spendi un centone in più ma hai la qualità losi, telaio in allu e lo stesso per le sospensioni e torri ammo. Insomma io ho capito una cosa in questa passione e sarà una banalità ma non stancherò mai di dirlo : più spendi meno spendi! P.s. I pezzi losi li trovi se poi acquisti su internet zero problemi! Pps a meno che non fai botti forti la piccolina è moto tosta , poi li va' un po' anche a culo eh! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |