Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 12, 20:28   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da one101one Visualizza messaggio
Ciao, hai parlato di nitrotek, ma non hai visto la firewolf? Credo che costi 180... è da un po che la guardo, e mi piace sempre di più , peccato per il prezzo un po alto... Anche io sto cercando una buggy e forse opterò per quella...
Ciao guarda che anche io ho iniziato a pensare in questo modo ed
Onestamente è assolutamente SBAGLIATO! Queste auto sono tutte di plastica, promettono velocita assurde fasulle e poi non trovi i ricambi appena si rompono (perché sono fragilissime)..meglio spendere qualcosa in piu adesso piuttosto che poi metterne vicino 40/50€ ad ogni modifica (premesso sempre
Che si riescano a fare!)..vai su una
Caster oppure himoto
michelericcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 22:57   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da michelericcio Visualizza messaggio
TA-DA-N!
Ciao ragazzi, dopo i vari consigli ho preso la Caster SK10! MAGNIFICA!
Devo ringraziare sia ((( DCMODEL di CALABRESE DOMENICO ))) ...Vendita e Assistenza Modellismo Dinamico... mi ha fatto un prezzo da paura e soprattutto assistenza un altro pò veramente 24h/24!
Mai trovata una persona così disponibile e con prezzi veramente ottimi!

Un ringraziamento va anche a carusaccio (Dario) che mi ha indirizzato verso questa scelta (e verso Domenico che è il titolare di dcmodel) e che mi ha seguito anche ieri sera nel montaggio delle lipo!

Ecco la foto appena fatta della mia casterina:

Instagram
Ciao,la tua caster è uguale alla pro kit fusion però ha il telaio in plastica vero? cosa ha in metallo come la pro kit?
one101one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 00:33   #93 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao,la tua caster è uguale alla pro kit fusion però ha il telaio in plastica vero? cosa ha in metallo come la pro kit?
Si ho preso la versione RTR perché la pro è in kit e devi montartela te..non incordo precisamente basta che vedi le schede tecniche sul sito della caster racing
Vecchio 24 febbraio 12, 11:11   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
TA-DA-N!
Ciao ragazzi, dopo i vari consigli ho preso la Caster SK10! MAGNIFICA!
Devo ringraziare sia ((( DCMODEL di CALABRESE DOMENICO ))) ...Vendita e Assistenza Modellismo Dinamico... mi ha fatto un prezzo da paura e soprattutto assistenza un altro pò veramente 24h/24!
Mai trovata una persona così disponibile e con prezzi veramente ottimi!

Un ringraziamento va anche a carusaccio (Dario) che mi ha indirizzato verso questa scelta (e verso Domenico che è il titolare di dcmodel) e che mi ha seguito anche ieri sera nel montaggio delle lipo!

Ecco la foto appena fatta della mia casterina:

Instagram
Davvero troppo gentile non c' era nemmeno bisogno dei ringraziamenti.... fa sempre piacere aiutare ;)

e comunque... ti faccio nuovamente gli auguri per la nuova arrivata!

per qualsiasi cosa... sai dove trovarmi
Vecchio 25 febbraio 12, 17:54   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Si ho preso la versione RTR perché la pro è in kit e devi montartela te..non incordo precisamente basta che vedi le schede tecniche sul sito della caster racing
ciao, mi sembri essere molto contento della scelta che hai fatto, ho visto che è bella e sembra anche fatta bene, l'altra costa troppo per me anche se più professionale. riguardo alla firewolf, ha il telaio in alluminio e si possono sostituire molte plastiche con alluminio. comunque se hai dei video della tua in azione li gaurderei volentieri. stavo cercando qualcosa di pratico, su ebay avevo trovato una buggy 1:16 2wd anni 80 rimanenza di magazzino, come avevo da piccolo, però non ho fatto in tempo a fare l'offerta e ora spero che l'acquirente non la ritiri:... sono ancora in stendby al momento. ciao buon divertimento.
one101one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 21:31   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
Sono contento che il tuo acquisto ti piaccia e ti diverta
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 13:00   #97 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao, mi sembri essere molto contento della scelta che hai fatto, ho visto che è bella e sembra anche fatta bene, l'altra costa troppo per me anche se più professionale. riguardo alla firewolf, ha il telaio in alluminio e si possono sostituire molte plastiche con alluminio. comunque se hai dei video della tua in azione li gaurderei volentieri. stavo cercando qualcosa di pratico, su ebay avevo trovato una buggy 1:16 2wd anni 80 rimanenza di magazzino, come avevo da piccolo, però non ho fatto in tempo a fare l'offerta e ora spero che l'acquirente non la ritiri:... sono ancora in stendby al momento. ciao buon divertimento.
guarda veramente sono contento della scelta, onestamente avrà anche i ricambi ma il problema è la diffusione anche di tale macchina. Esempio:
se vai in una pista con la mia, troveresti più persone disponibili sia nell'aiutarti e sia nei ricambi, con la tua è un pò difficile (parlo della wolf).

Io non andrei su auto cosi piccole e 2wd..cercherei di prendere una bella macchina 4wd con motore brushless (si sente la differenza, credimi!).

Ciao, a presto!
Vecchio 27 febbraio 12, 13:01   #98 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
Sono contento che il tuo acquisto ti piaccia e ti diverta
si infatti! mi ci sto divertendo, poi appena ad aprile riaprono le piste qui in milano, mi divertirò ancora di più ehehe
Vecchio 27 febbraio 12, 14:43   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di ross85

Data registr.: 27-02-2012
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi inserisco in questa discussione per non crearne una di simile e avendola trovata utile. ( spero non ti dispiaccia michelericcio)

Ho sempre avuto la passione per RC in generale ma per motivi di tempo soldi non mi sono mai imbarcato seriamente nel modellismo.
Ultimamente ho un pò più tempo, e volendo anche rafforzare rapporto con il mio fratellino e toglierlo dalla wii (16 anni in meno di me lui ha 10 anni) ho pensato di imbarcarmi con un pò di costanza in questo hobby.

Premesso che un pò di esperienza c'è l'ho, volevo cominciare con 2 entry level; prima comprare una per testare comunque l'automodello e se la passione è presente anche in mio fratello. Successivamente comprarne una seconda uguale o simile.

Qualche settimana fa ho comprato la mini inferno v2, e ne sono rimasto molto contento, motore brushed, ma con regolatore che supporta batterie al litio 2s e quindi fornisce ottimi risultati.
Ma quando non ho fatto i primi danni e per cercare i pezzi di ricambio mi ci son voluti quasi 10 giorni e poi altri 4 per i tempi di spedizione.

Ora volevo chiedervi se secondo voi mi conviene ( per contenere le spese visto che devo acquistarne un'altra e che in un futuro se va tutto bene si passa a una scala superiore ) restare sulla mini inferno e soffrire di carenza di pezzi di ricambio o se conoscete un'altro modello 1/16 1/18 che abbia una discreta ricambistica ma che non superi 150/160€

Ciao
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 23:08   #100 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2011
Io ti potrei consigliare la losi mini8ight, un mezzo stupendo.
Spendi un centone in più ma hai la qualità losi, telaio in allu e lo stesso per le sospensioni e torri ammo.
Insomma io ho capito una cosa in questa passione e sarà una banalità ma non stancherò mai di dirlo : più spendi meno spendi!
P.s. I pezzi losi li trovi se poi acquisti su internet zero problemi!
Pps a meno che non fai botti forti la piccolina è moto tosta , poi li va' un po' anche a culo eh!
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks