![]() |
Consiglio auto elettrica Buggy Ciao ragazzi, è un emozione rientrare per me in questo forum! E' cambiato tantissimo dal lontano 2000 quando ero ancora piccolo e avevo acquistato le prime auto a scoppio! Ora vorrei riprendere questa passione ma in modo meno "impegnativo" con un auto che mi possa far divertire elettrica di tipologia buggy! Ho letto che se ne parla bene della mini inferno 2 (non è tanto cambiata dalla prima, ma può essere un'auto abbastanza divertente per iniziare). Poi ho visto questa qui: Auto elettrica buggy BRUSHLESS 1:16 4wd TROJAN PRO RTR 2,4 GHZ 65 KM/H velocissima! Auto elettrica buggy 1:16 4wd TROJANG PRO RTR velocissima! La consigliate? il prezzo mi sembra buono, ha motore brushless ed una discreta velocità. Avete altri consigli? il budget è sui 120-130 euro massimo. Grazie a tutti! |
con una sola parola............... FETENTERIA!! alza il budget di una 50ina di euro e' prendi una cosa seria |
Citazione:
come mai dici che è una fetenteria? macchine sui 100-120euro entry level da consigliarmi non ce ne sono? grazie! |
michele rimane sempre un problema se la sfasci i pezzi ci sono? per qualcosina in piu' ti prendi la caster f18 che non e' male e i pezzi di ricambio se vai in salumeria te li vendono a peso................ |
anzi se giri mi sa che la trovi pure a quel prezzo ma non e' brushless cmq e' una scheggia |
Citazione:
é giustissimo il tuo ragionamento per carità!però non volevo già spararmi 200 euro per un "entry level" :fiu: ora mi vedo un pò la caster...ma sulla kyosho mini inferno2? cosa mi dici? |
Bhe credo che la kyosho mini inferno 2 sia decisamente meglio. Io solo perche dicono che raggiunge i 65 km/h non comprerei su quel sito... le cose vanno dette come stanno veramente.:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
io il sito citato lo conosco da un pò..è amche presente su ebay da molti anni mi sembrano seri, no? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002