Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 14:43   #99 (permalink)  Top
ross85
User

L'avatar di ross85

Data registr.: 27-02-2012
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi inserisco in questa discussione per non crearne una di simile e avendola trovata utile. ( spero non ti dispiaccia michelericcio)

Ho sempre avuto la passione per RC in generale ma per motivi di tempo soldi non mi sono mai imbarcato seriamente nel modellismo.
Ultimamente ho un pò più tempo, e volendo anche rafforzare rapporto con il mio fratellino e toglierlo dalla wii (16 anni in meno di me lui ha 10 anni) ho pensato di imbarcarmi con un pò di costanza in questo hobby.

Premesso che un pò di esperienza c'è l'ho, volevo cominciare con 2 entry level; prima comprare una per testare comunque l'automodello e se la passione è presente anche in mio fratello. Successivamente comprarne una seconda uguale o simile.

Qualche settimana fa ho comprato la mini inferno v2, e ne sono rimasto molto contento, motore brushed, ma con regolatore che supporta batterie al litio 2s e quindi fornisce ottimi risultati.
Ma quando non ho fatto i primi danni e per cercare i pezzi di ricambio mi ci son voluti quasi 10 giorni e poi altri 4 per i tempi di spedizione.

Ora volevo chiedervi se secondo voi mi conviene ( per contenere le spese visto che devo acquistarne un'altra e che in un futuro se va tutto bene si passa a una scala superiore ) restare sulla mini inferno e soffrire di carenza di pezzi di ricambio o se conoscete un'altro modello 1/16 1/18 che abbia una discreta ricambistica ma che non superi 150/160€

Ciao
ross85 non è collegato   Rispondi citando