Citazione:
Originalmente inviato da one101one ciao, mi sembri essere molto contento della scelta che hai fatto, ho visto che è bella e sembra anche fatta bene, l'altra costa troppo per me anche se più professionale. riguardo alla firewolf, ha il telaio in alluminio e si possono sostituire molte plastiche con alluminio. comunque se hai dei video della tua in azione li gaurderei volentieri. stavo cercando qualcosa di pratico, su ebay avevo trovato una buggy 1:16 2wd anni 80 rimanenza di magazzino, come avevo da piccolo, però non ho fatto in tempo a fare l'offerta e ora spero che l'acquirente non la ritiri  :... sono ancora in stendby al momento. ciao buon divertimento. |
guarda veramente sono contento della scelta, onestamente avrà anche i ricambi ma il problema è la diffusione anche di tale macchina. Esempio:
se vai in una pista con la mia, troveresti più persone disponibili sia nell'aiutarti e sia nei ricambi, con la tua è un pò difficile (parlo della wolf).
Io non andrei su auto cosi piccole e 2wd..cercherei di prendere una bella macchina 4wd con motore brushless (si sente la differenza, credimi!).
Ciao, a presto!