Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 23:49   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
grande culatello:sei troppo forte..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 09:10   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ot:mamma mia culatello mi sembri un pò stressato..leggo in diversi topic e noto che l'ira t'assale spesso e all'improvviso..se poi si parla di modelli traxxas non ne parliamo!,appena vedi un topic traxxas poi ti c'infili per poter dire che la traxxas è una merda..davvero mi sei troppo simpatico e mi fai morire dal ridere per come t'alteri con la traxxasse venissi in casa mia che ho 8 traxxas probabilmente ti verrebbe un malore(speriamo di nò eh,è solo per dire!t'auguro tanta salute anzi)..guarda che mi sei simpatico realmente e mi piacerebbe un giorno poterti conoscere..
concordo con la diagnosi: da simpatico sborrone e' diventato un vecchiazzo attaccabrighe di quelli che sputano sui vetri delle macchine.

Ultima modifica di putro : 07 febbraio 12 alle ore 09:14
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 10:50   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è ma adesso ritorno simpatico mi è anche arrivato il nuovo mezzo ,quindi mi sto riadolcendo .
ps cmq voi non avete idea di che razza di gente balorda sono i chiromanti e truffatori a seguito , veramente da sotterrare vivi .
ho fatto 4 mesi su quel forum a sputare sentenze giuste tra le altre cose, perchè sono veri e propri truffatori a piede libero !!
mi hanno bannato il 21 mi riammettono nel forum solo se chiedo scusa a tutti.
aspetto il 21 calorosamente per mandare il mio ultimo messaggio pubblico verso quei maledetti altro che scuse!!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 10:59   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
hai comprato un nuovo mezzo culatello?sarà mica un summit 1/16 per di più con motore a spazzole?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 12:38   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ma che te frega?
e chi ci scasca a meno che non sia una vecchia rincoglionita dall età e quindi raggirata al massimo peggio per chi abbocca.

TORNA LO SBORRONE CHE SCOMMETTE SU TUTTO


Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è ma adesso ritorno simpatico mi è anche arrivato il nuovo mezzo ,quindi mi sto riadolcendo .
ps cmq voi non avete idea di che razza di gente balorda sono i chiromanti e truffatori a seguito , veramente da sotterrare vivi .
ho fatto 4 mesi su quel forum a sputare sentenze giuste tra le altre cose, perchè sono veri e propri truffatori a piede libero !!
mi hanno bannato il 21 mi riammettono nel forum solo se chiedo scusa a tutti.
aspetto il 21 calorosamente per mandare il mio ultimo messaggio pubblico verso quei maledetti altro che scuse!!!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 21:17   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è ma adesso ritorno simpatico mi è anche arrivato il nuovo mezzo ,quindi mi sto riadolcendo .
ps cmq voi non avete idea di che razza di gente balorda sono i chiromanti e truffatori a seguito , veramente da sotterrare vivi .
ho fatto 4 mesi su quel forum a sputare sentenze giuste tra le altre cose, perchè sono veri e propri truffatori a piede libero !!
mi hanno bannato il 21 mi riammettono nel forum solo se chiedo scusa a tutti.
aspetto il 21 calorosamente per mandare il mio ultimo messaggio pubblico verso quei maledetti altro che scuse!!!!
ma ti sei infilato in un forum di Chiromanti!?!? ma che te frega...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 21:33   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Messaggio vBulletin

Sei stato bannato per il seguente motivo:
messaggi offensivi, toni non accettabili sul forum, alla prossima ti banniamo definitivamente

Il ban verrà tolto il: 20-02-2012, 00:00 AM


il 21 ci penso io !!!!

mi incuriosiscono le persone cui odio ,tra cui i chiromanti che fregano solo i poveri che credono e sperano nei miracoli ,perchè magari hanno un brutto male.................
e questi senza ritegno spillano soldi a queste persone !!!!
quindi mi sono iscritto , poi ho creato un macello ma vero e proprio!
e mi hanno bannato
tra le altre cose gli ho detto che li deporterei ,per poi sotterrarli in una fossa comune e farli saltare in aria con il tritolo e che era più che umana come pena per loro ,senza spese processuali.......un bel botto e tutto finito ,in più sarebbe un gesto socialmente utile.
persino Dio mi stringerebbe la mano per questa buona azione.
ma oltre a questo ne ho sparate di 1000 ,meglio saltare ......
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 21:36   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Se la sapevo prima questa cosa Culaz, giuro che te la regalavo la Mucca!!
Sei un grande!!
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 21:39   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Messaggio vBulletin

Sei stato bannato per il seguente motivo:
messaggi offensivi, toni non accettabili sul forum, alla prossima ti banniamo definitivamente

Il ban verrà tolto il: 20-02-2012, 00:00 AM


il 21 ci penso io !!!!

mi incuriosiscono le persone cui odio ,tra cui i chiromanti che fregano solo i poveri che credono e sperano nei miracoli ,perchè magari hanno un brutto male.................
e questi senza ritegno spillano soldi a queste persone !!!!
quindi mi sono iscritto , poi ho creato un macello ma vero e proprio!
e mi hanno bannato
tra le altre cose gli ho detto che li deporterei ,per poi sotterrarli in una fossa comune e farli saltare in aria con il tritolo e che era più che umana come pena per loro ,senza spese processuali.......un bel botto e tutto finito ,in più sarebbe un gesto socialmente utile.
persino Dio mi stringerebbe la mano per questa buona azione.
ma oltre a questo ne ho sparate di 1000 ,meglio saltare ......
:cla p:parole sante
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 23:17   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guardate, siamo in tema ,vi dico solo che non cerco di farmi publicità .....ma voi conoscete un lato di me ,vi assicuro che l'altro lato ha sofferto in modo incredibile ,non c'entrano nulla le mie cicatrici che vedete quando sono in maglietta corta ,il braccio riattaccato........sono ben altre cose .
conosco quello che vi auguro voi non passerete mai ,non vi dico cos'è non mi guardereste mai più come il frolloccone sbruffone che sono ,ed è quello che in realtà sono .

vi dico non è pubblicità o sentimentalismo o che so ,farsi fighi.... e solo voler a tutti i costi farvi capire che chiunque di noi ,anche il più forte in alcuni casi si aggrappa a tutto ,vi giuro a qualsiasi cosa.
sono stato con ragazzi che pregavano di morire ,la gran parte di essi non è stata graziata ,non gli è stato concesso sto privilegio, ed è la prima volta che quasi mi vengono le lacrime a scrivere su questo forum ,ma è meglio finirla.
ebbene ci sono persone che al giorno d'oggi sfruttano questa situazione per vantaggio economico .
ho detto tutto! non c'è crimine a mio avviso più grande ,nulla è più infame di sfruttare questa cosa speculandoci sopra .

io non le volevo dire queste cose ,ma è giusto che le dica ,perchè sarà pure un granello di sabbia ,ma magari .........bon vi saluto è torno a sparare sentenze sulla traxxas che è ben più divertente.
e assolutamente per chi legge ,io sono sempre io ,che non cambi nulla da come era prima, per chi mi conosce.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sporcare ed invecchiare edifici e binari liveforever Ferromodellismo 46 22 novembre 10 19:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002