| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
| Off Road .....da sporcare!!!!!!
Salve a tutti....sono Merlin dalla sezione Ely ! Faccio una capatina da queste parti perché vorrei acquistare una off Road per divertirmi un po' magari in compagnia di mio figlio ( con gli Ely e un po' pericoloso ) . Come scrivo nel titolo vorrei una off Road letteralmente da sporcare!!!.....fango , neve , terra , acqua !!! E vorrei che comunque avesse una linea riconducibile ad una vera auto. Inizialmente ho pensato ad una short Course ....pero poi ho visto qualche filmato su youtube riguardante la Axial Wraith , la Scorpion Ax 10 , e la bellissima scx10 ! Che ne pensate? Vorrei che fosse RTR pero' anche modificabile in modo da imparare anche a metterci sopra le mani ( cambio olio ammo , regolazione differenziali ecc ) Grazie in anticipo,a tutti per eventuali consigli Ciao Merlin! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
| Citazione:
...peccato l' SCX10 mi piaceva visto che potevo cambiare anke la carrozzeria a mio piacimento ed eventualmente modificarla... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
|
beh per il tuo caso la scelta più azzeccata sarebbe un buggy o ancora meglio un truggy... se non vuoi spendere cifre astronomiche potresti andare su un rtr caster... costano poco e sono affidabili ;)
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| cito testualmente"fango neve terra e acqua) non mi sembra un posto da buggy forse forse un truggy 1/8 tranne acqua poi se voleva qualcosa di bello e simile a mezzi reali. poi dar in mano a un bambino un truggy brushless non mi sembra un idea azzeccata meglio un wraith poi quando impara metti un brushless non voglio dir stupidate ma forse l' esc puo supportare anche motori brushless
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Hpi savage flux xs...con circa 350 lo trovi ![]() Se ho scritto cazzate è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie per la risposta cmq! visto che non è un oggetto mio perchè un merdosissimo minisummit non lo userei nemmeno come fermacarte, per chi fosse interessato c'è un mio amico che lo vende nuovo di balla mai usato solo tirato fuori dalla scatola con batteria aggiuntiva annessa a 260 euro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |