| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 74
| Citazione:
io sono passato dalla 6s hyperion 4200 alle nano 5000 45c e c'è un abisso, per la pista è molto meglio, molto più leggero! per la pista: - Conversione RPM true Track posteriore - Diff centrale (con olio sui 100000wt) - Barre antirollio - Mod sterzo (come ha fatto slyden sul sito traxxas) - Gomme e cerchi truggy (personalmente sempre con 1/2 offset) - Io ho cambiato anche il porta alettone e alettone posteriori per dare piu carico (Wing mount Tekno RC e alettoni losi 8T) - Tiranteria in aluminio ( o se hai i sacchi, in titanio stile Lunsford) più leggera - Carrozzeria Slipstream Proline - Io ho messo un servo Highvoltage da 29kg Hitech (lo uso con un bec esterno) - 4S con rapporto 19/54 è ottimo (il motore non scalda, l'esc neppure) hai 10 minuti di tiro e il mezzo è molto più leggero che a 6S.
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| batterie e revo vxl | lelo98 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 11 novembre 09 14:30 |
| batterie per E-Revo Brushless | 6diego9 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 14 luglio 09 02:06 |
| batterie lipo 3s per e-revo | zerold | Batterie e Caricabatterie | 1 | 23 marzo 09 17:53 |
| E-revo, consiglio su batterie | alexbas | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 19 marzo 09 01:46 |
| informazioni su batterie per e revo | ale8202 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 15 agosto 08 11:17 |