![]() |
Consiglio batterie e-revo bl 1/8 Ho intenzione di comprarmi un e-revo bl ma non ho proprio idea di che batterie e caricabatterie prendere.. mi date un consiglio? Vorrei sapere se ci sono batterie di buone prestazioni-durata |
Citazione:
|
Solo cose buone per l'e-revo :lol: ma non vorrei prenderle e poi scoprire che non vanno nemmeno bene nello scompartimento |
dipende cosa ci fai. Se vuoi usarlo a 6s, oppure a 4s. Io lo uso in pista a 4S per esmpio con delle nanotech 2S 5000 45C, una bomba, tirano da matti. cmq qui hai le misure, vai sul sito HK per esmepio e confronti le misure delle lipo con il vano batterie. http://img31.imageshack.us/img31/826...atterysize.jpg Uploaded with ImageShack.us |
lipo si le nano vanno benissimo ma anche hyperion 5000 35c giga power 5600 35c se posso darti un consiglio visto che lo vuoi usare in pista prova a mettere le gomme da truggy ( quelle con cerchio granda 10cm diametro senza off set) e metti un rapporto tipo 19/54 e vedrai che differenza .... pensa solo che togli quasi 4 etti rispetto alle talon originali va be poi ci sarebbe altro cmq gia´ cosi noterai la differenza:wink: |
Grazie per le risposte :) ora mi rimane un dubbio... dove trovo una guida per cambiare i rapporti? è nel manuale? |
Mi fareste un link di un pacco di batterie (due da 2s) e di un caricabatterie? Il tutto che funzioni senza fare adattatori? Ho provato a cercare sul sito hobbyKing ma ci capisco poco niente :wacko: GRazie per la pazienza! |
Citazione:
io sono passato dalla 6s hyperion 4200 alle nano 5000 45c e c'è un abisso, per la pista è molto meglio, molto più leggero! per la pista: - Conversione RPM true Track posteriore - Diff centrale (con olio sui 100000wt) - Barre antirollio - Mod sterzo (come ha fatto slyden sul sito traxxas) - Gomme e cerchi truggy (personalmente sempre con 1/2 offset) - Io ho cambiato anche il porta alettone e alettone posteriori per dare piu carico (Wing mount Tekno RC e alettoni losi 8T) - Tiranteria in aluminio ( o se hai i sacchi, in titanio stile Lunsford) più leggera - Carrozzeria Slipstream Proline - Io ho messo un servo Highvoltage da 29kg Hitech (lo uso con un bec esterno) - 4S con rapporto 19/54 è ottimo (il motore non scalda, l'esc neppure) hai 10 minuti di tiro e il mezzo è molto più leggero che a 6S. http://img836.imageshack.us/img836/9369/dsc01341pf.jpg |
scusa ma che intendi per mod sterzo:che vuol dirte scusa? per la tiranteria che vuol dire "o se hai i sacchi in titanio in stile Lundsford":o:? |
Citazione:
la "mod steering by Slyden" Traxxas - Revo 3.3 Setup and Tuning Guide Part IV | traxxas.com Il revo, come ben sai, ha un raggio di sterzata molto grande rispetto ad un truggy. PEr farlo sterzare di più devi modificarlo in più punti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002