| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao Raga, io ho un savage x convertito brushless cn Mamba v3. il supporto motore ed esc tutto ok...diff centrale ok...trasmissione bulletproof.... ho dei problemi cn le scatole porta batt. ne ho presi 2 della speed passion ma fanno cag....re....da quello che ho letto quelli originali flux non vanno bene quindi sul telaio x?? |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| cerca un telaio flux sulla baia, poca spesa massima resa e hai i fori per i portalipo hpi
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Arce(FR)
|
Da possessore di un savage a scoppio posso dirti che per risolvere il problema della trasmissione puoi togliere tutti gli ingranaggi dalla scatola compresa retromarcia,e montare il rapporto di ricambio del flux nel cambio originale,poca spesa tanta resa,e poi per le batterie avevo visto sulla baia che c'erano dei kit telaio flux e supporti per le batterie a prezzi ragionevoli...Il supporto motore puoi farlo in tantissimi modi,anche con le piastre del brico in acciaio,un mio amico l'ha fatta e regge bene...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |