Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 21:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
Traxxas Stampede 4x4 VXL

Eheh ragazzi so già cosa starete pensando.....questo qui è il ragazzo più indeciso del mondo beh, adesso capirete il perchè.

Girovagando per il sito della Traxxas ho scovato questo fantastico semi-monster, molto veloce versatile e divertente. Dopo un po' mi sono domandato: "ma perchè devo spendere un pacco di soldi per un buggy che potrò usare solo in pista quando posso prendermi un veicolo con cui divertirmi ogni giorno?" ebbene, ecco qui.....ho deciso di prenderlo, ma stavolta è una decisione definitiva

Vi volevo chiedere, oltre a dei pareri in generale sul modello, anche se è utilizzabile in pista senza andare forte (sul tubo ho visto degli stampede inpista spettacolari) e le pile che mi consigliate di metterci su....

Ultima domanda, visto che devo ordinarlo ma non so da dove, qualcuno mi suggerisce un buon sito da cui comprarlo che non sia Ebay? grazie
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 15:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Settato nel modo giusto credo che ti divertirai anche in pista.....Naturalmente prendi quello motorizzato col Vxl, è una bomba......Guarda questi cosa sono riusciti a tirar fuori dalla Stampede cambiando gomme, carrozza e montandogli un alettone.....naturalmente lo devi settare bello basso.......
Il canale di UltimateRCnetwork - YouTube
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 15:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Anche a me piace un sacco lo Stampede 4x4 VXL infatti ci stavo facendo un pensierino anche io...

Sono però indeciso pure io.... anche il Savage Flux XS è molto bello e decisamente più recente.... però è più piccolo e basso e mi sa che in off road un pò spinto.. soffre di più

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 21:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Ho appena preso uno Stampede 4x4 roller dalla germania!
Mi ispira proprio questo monsterino.
Speriamo arrivi in fretta...
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 22:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Ti posso chiedere dove e a quanto?
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 23:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Ti posso chiedere dove e a quanto?
152 + ss sulla baia
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 23:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Thanks
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 23:46   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Ciao lo stampede 4x4 Vxl su base slash...per me da ex possessore di slash ultimate presto prendero uno stampede 4x4 , dico che lo stampede ci puoi fare un pò...tutto , se lavori su gomme altezze e ammortizzatori diventa bello divertente...

Pure savagino xs va bene io tengo un xs ss con vari optioanl pure lui e ottimo sulla neve ci fai certi numeri ...Sia l' Hpi-Traxxas non caschi mai male ripeto prezzo affidabilità ricambi optional abbastanza buoni...



bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Lo Stampede 4x4 è stata una scelta sofferta. Cercavo un mezzo per il ca@@eggio. Da usare senza impegno dove capita, quando capita. Girare, due salti e ributtarla in macchina.

La mia prima scelta era caduta sull'Hyper 10tt. La Hobao è una garanzia. Nel gruppo abbiamo avuto 2 Hyper st pro, alcune Hyper 9e, 2 Hyper mini ste. Tutte stupende e performanti, ma il problema era la scarsa assistenza e ultimamente le 9e e le mini ste si stavano rompendo un poò troppo spesso... In più su alcuni forum si lamentavano della fragilità dei braccetti anteriori e dei barilotti dello sterzo della 10tt. Molti la sconsigliavano per il bash duro e puro...

Poi sono capitato sul sito di Ultimate RC - Friendly forums, honest reviews, unique projects e ho scoperto la loro pagina dei progetti, in particolare quella dedicata allo Stampede 4x4: Project: ShapeShifter - Stampede 4x4 conversions. Sono rimasto folgorato! Truggy, Stadium Truck, Buggy, Short Course Truck, Trail Truck. Tutti a partire dalla stessa base.
Ho cominciato a cercare video, recensioni e commenti. Tutti molto positivi. Allora mi sono buttato e sono riuscito ad accapparrarmi uno Stampede 4x4 roller!

Ho intenzione di metterci un vecchio xerun 120a + motore 8.5t. Pensavo di togliere la ventolina dal regolatore per evitare che si inceppasse con polvare, sassolini e quant'altro... Dite che friggo qualcosa?
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 13:19   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Hyper piaceva anche a me però poi ricambi è altro , puntato su altro...che poi il traxxas tra ricambi optional lo puoi trasformare come vuoi...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas stampede (xl5/vxl/vxl 4x4/monster jam replicas) topic eurotrainer Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 999 09 febbraio 20 10:52
traxxas stampede vxl 4x4 - Official Thread eurotrainer Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 gennaio 11 10:04
traxxas stampede vxl brushless cking Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 09 aprile 09 07:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002