| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
|
Ciao lo stampede 4x4 Vxl su base slash...per me da ex possessore di slash ultimate presto prendero uno stampede 4x4 , dico che lo stampede ci puoi fare un pò...tutto , se lavori su gomme altezze e ammortizzatori diventa bello divertente... Pure savagino xs va bene io tengo un xs ss con vari optioanl pure lui e ottimo sulla neve ci fai certi numeri ...Sia l' Hpi-Traxxas non caschi mai male ripeto prezzo affidabilità ricambi optional abbastanza buoni... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
Lo Stampede 4x4 è stata una scelta sofferta. Cercavo un mezzo per il ca@@eggio. Da usare senza impegno dove capita, quando capita. Girare, due salti e ributtarla in macchina. La mia prima scelta era caduta sull'Hyper 10tt. La Hobao è una garanzia. Nel gruppo abbiamo avuto 2 Hyper st pro, alcune Hyper 9e, 2 Hyper mini ste. Tutte stupende e performanti, ma il problema era la scarsa assistenza e ultimamente le 9e e le mini ste si stavano rompendo un poò troppo spesso... In più su alcuni forum si lamentavano della fragilità dei braccetti anteriori e dei barilotti dello sterzo della 10tt. Molti la sconsigliavano per il bash duro e puro... ![]() Poi sono capitato sul sito di Ultimate RC - Friendly forums, honest reviews, unique projects e ho scoperto la loro pagina dei progetti, in particolare quella dedicata allo Stampede 4x4: Project: ShapeShifter - Stampede 4x4 conversions. Sono rimasto folgorato! Truggy, Stadium Truck, Buggy, Short Course Truck, Trail Truck. Tutti a partire dalla stessa base.Ho cominciato a cercare video, recensioni e commenti. Tutti molto positivi. Allora mi sono buttato e sono riuscito ad accapparrarmi uno Stampede 4x4 roller! ![]() Ho intenzione di metterci un vecchio xerun 120a + motore 8.5t. Pensavo di togliere la ventolina dal regolatore per evitare che si inceppasse con polvare, sassolini e quant'altro... Dite che friggo qualcosa?
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
| Citazione:
__________________ http://rcmanici.blogspot.com | |
| | |