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Vecchio 03 novembre 11, 17:49   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Pucci
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pucci però non hai detto una cosa, la meccanica la curo, forse sono uno dei pochia ad avere 10 differenziali di cui 4 nuovi di balla ,ho speso grosso modo 1000 euro in ricambi da inizio anno ,compresi motori e regolatori......

se tu la guardi ,la fai scorrere è la perfezione ,poi non sarà spledida esteticamente o pulita o senza graffi ,il telaio praticamente non c'è più l'ho liso totalmente mi manca 1mm all'anteriore ,ma ne ho uno nuovo.

non credo di aver rivali in pezzi di ricambio ,spendo grosso modo 50(di media) euro a settimana in pezzi e cavolate varie .
NUNUNUNU culaz forse hai frainteso , non dico che non fai manutenzione , ma te girando a 3s con guida aggressiva metti sotto stress sia il regolatore che la meccanica . Io per esempio che ho una guida più pulita e tranquilla non ho i problemi che hai te . I miei regolatori reggono perché a 4s gli faccio stressare meno con guida tranquilla vanno che è uno spettacolo . Logicamente la guida aggressiva ha dei vantaggi in fatto di tempi , ma ha gli svantaggi in fatto di durata dei materiali
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 19:40   #42 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
ma te girando a 3s con guida aggressiva
Il culaz ha una guida aggressiva???
Dai video non sembra...
Bisogna anche dire peró che con una 3s se non hai una guida un pó "allegra" non vai piú di tanto...


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Vecchio 03 novembre 11, 20:14   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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il video che hai visto a padova non fa testo ,li ero pulito ,la mia guida la vedi quando sono in mezzo agli altri ,allora in quel caso mi trasformo .
se mai saltasse fuori un video di una gara capiresti ,piuttosto che stare dietro li uso come sponde, se c'è un salto in cui posso sorvolarli li sorvolo se riesco ,per poi fare sempre brutte fini ......insomma mi viene istintivo .
ma siamo tutti così almeno quelli con cui giro ,apparte il verte il il pabi che sono piloti puliti ,bravi e che sanno mantenere il controllo.

io se ne ho uno davanti e so di poterlo mettere dietro a tutti i costi deve stare dietro è questa la mia grande rovina .
il detto l'importante e partecipare diciamo che non l'ho mai conosciuto.
pucci mi vede di rado ma ha ragione .

quando finisco una gara ,non c'è più macchina ,l'ho spremuta come un limone che poi abbia fatto buoni risultati o abbia fuso qualche cosa è un'altro discorso il mezzo in 10 minuti ha visto di tutto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 17:12   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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sempre al limite

x culazzzz
si si ... io lo so...... proprio come ogni volta che vieni quà da noi..... con il coltello tra i denti fino all'ultima scarica e che goduriaaaaaa..... peccato mancano i video dei nostri sfidoni all'ultimo sangue.... beh rimmarrano nella nostra memoria
anche se è una magra consolazione...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 23:36   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Messaggi: 4.376
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Il culaz ha una guida aggressiva???
Dai video non sembra...
Bisogna anche dire peró che con una 3s se non hai una guida un pó "allegra" non vai piú di tanto...


Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Fabio non ha una guida aggressiva... ha una guida da desctruction derby!... non so come la sua povera HyperStar riesca ancora a stare tutta assieme!


gli XeRun 80a e 150a derivano dagli SpeedPassion Silver Arrow 1:8 versione 1.0 e 1.1 - la programmazione è stata perfezionata e lo stampato ottimizzato...


Io penso che la guida di Fabio sia "l'application killer" di ogni esc... guida un elettrico come un nitro!

ps. qua in Brasile quasi nessuno usa i Mamba... tutti XeRun e Tekin...

appena avrò un pò più di banda posterò le foto!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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