Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 15:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andysac
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 331
Invia un messaggio via Yahoo a andysac
Info Mamba monster kit

Vorrei capire se questo kit sia "sensored"
Me ne parlano come molto affidabile ma ho paura sia troppo "vigoroso" a meno di non avere il dito piuma...... e se fosse sensored sarebbe cmq più gestibile.
grz
__________________
CRAZY ROAD TEAM
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 16:47   #2 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
Vorrei capire se questo kit sia "sensored"
no, è sensorless e personalmente ti sconsiglio l'uso in pisa...
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 20:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Per quanto ho potuto provare io è orma affidabile, spara da paura ovviamente a 6 s è una bestia indomabile ma limitando le celle a 4 e tarando bene il punch control una funzione dell'esc che fa da controllo di trazione è anche molto fruibile, ovviamente esistera anche qualcosa di meglio ma col kit mamba monster non sbagli di sicuro .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 21:41   #4 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ovviamente esistera anche qualcosa di meglio
Speed Passion Silver Arrow V2.0 1/8
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
no, è sensorless e personalmente ti sconsiglio l'uso in pisa...
te lo sconsiglio in pista??????
ma cosa stai dicendo….non e' che se il tuo non ha funzionato a dovere o lo hai usato male qui cade il nome del MMMv3 ….ma x piacere dai….oltretutto consigliando un silver arrow

Posso capire se metti su uno xerun 150 …..
Poi ne' riparliamo quando dovrai spedire in garanzia ….. voglio proprio vedere se ti ritorna un esc. nuovo come succede con Castle Creations 8 volte su 10….

Cioe' dopo averne strasfruttati 2 con piu' di 600 scariche cadauno e visti altrettanti amici farlo con me' e sentirmi una cosa simile e' un' oltraggio spudorato al buon senso rivolto a chi testa e prova componenti e consiglia agli altri per evitargli spese inutili….

Simo….davvero niente di personale , ma scrivi troppo di parte …..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
da possessore di mamba..... sono d'accordo con Tommi.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 22:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
da possessore di mamba..... sono d'accordo con Tommi.
vendetemi un kit mamba monster che costa una barca
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:11   #8 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
….non e' che se il tuo non ha funzionato a dovere o lo hai usato male qui cade il nome del MMMv3 ….ma x piacere dai….oltretutto consigliando un silver arrow
Io almeno scrivo pareri su una cosa che ho provato e tu?

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Simo….davvero niente di personale , ma scrivi troppo di parte …..
Di parte? per quale motivo? cosa mi viene in tasca se consiglio un'esc invece di un'altro?

Tommj non ti conosco, ma da come scrivi negli altri post mi sono fatto un'idea di te abbastanza postitiva, mi spiace se abbiamo opnioni opposte e, ti prego, non riempiamo questo post di offese inutili, discutiamo sì, ma in maniera civile
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 23:53   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Da felicissimo possessore di un mambamax, due MMM e due MambaPRO provati, straprovati e maltrattati in pista non posso far altro che consigliarteli.
I sensori non sono indispensabili in OFF, e con un corretto settaggio dell'esc non ci sono problemi.
Poi dipende da che motore ci accoppi, a quante celle vai ecc ecc....
Se stai parlando della combo con il 2200kv, dopo aver visto parecchia gente usarlo con successo in pista, l'ho montato anche io, e a mio parere non va malissimo, certo hai potenza e cattiveria da vendere, ma ci si abitua.
Per me puoi star tranquillo come sul velluto.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 00:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Io almeno scrivo pareri su una cosa che ho provato e tu?



Di parte? per quale motivo? cosa mi viene in tasca se consiglio un'esc invece di un'altro?

Tommj non ti conosco, ma da come scrivi negli altri post mi sono fatto un'idea di te abbastanza postitiva, mi spiace se abbiamo opnioni opposte e, ti prego, non riempiamo questo post di offese inutili, discutiamo sì, ma in maniera civile

Dove le hai lette le offese????

Ho anche scritto niente di personale ……mah…

Cmq su una cosa hai ragione…io il silver arrow non l' ho mai provato perche' l' unico in pista che lo aveva ci ha deliziato con una bella sfiammata che ha compromesso lipo e carrozzeria senza parlare dello spaghetto ci e' venuto….

Finora ho usato 3 mmmv3 - 2 Tekin rx8 - uno xerun 150A - e 1 MMP e l' unico che non ho sfinito perche' l' ho levato subito e' stato lo xerun perche' non era il mio , gli altri li ho usati talmente tanto da poter dare un giudizio non credi….

Pensa un po' 2 mamba con piu' di 600 scariche cambiati in garanzia tutti e 2 e quindi ho altrettanto divertimento A gratis
Per me' questo vale gia' il prezzo del biglietto non contando che i regolatori hanno sempre dato tutto con diversi tipi di utilizzo sia in estate che in inverno , i miei amici col revo sono altrettanto soddisfatti ed il mmmv3 ha sempre tirato come un dannato anche monster e truggy….

Se io ho un punto di riferimento nell' elettronica e' proprio con Castle Creations e in molti anni di modellismo ( anche non elettrico s' intende ) di ditte con prodotti affidabili ne' ho trovate poche ma che sostituiscono in garanzia come CC nessuna…..

Non e' solo questione di garanzia il prodotto mmmv3 e' validissimo ed affidabile se poi a qualcuno gli si rompe subito o ha fatto qualche errore o e' stato sfortunato , ma qui torniamo nuovamente al fatto che lo ricambiano senza storie…..a dire il vero anche il mio tanto odiato Tekin sta tirando avanti ormai da oltre 1 anno con sicure 250 scariche all' attivo…..ecco io parlo di quello che provo chiaro , il silver arrow non l' ho mai provato ma sentire sconsigliare un mamba su pista questo non ci sta….

Non e' un problema simo , alla fine abbiamo tutti idee differenti ma potrebbe essere molto fuorviante sconsigliare qualcosa solo perche' a noi non piace e non si puo' dire che non funzioni bene dai…..il mmmv3 l' anno scorso ha vinto il premio come miglior esc dell' anno se non mi credi vai nel loro sito che forse c'e' ancora la pagina….
A noi piace molto in piu' viene sostituito….x me' non c'e' banana che tenga , anzi se un giorno mi faccio pure un buon motoscafo l' elettronica sara' sempre e solo Castle Creations
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002