Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Io almeno scrivo pareri su una cosa che ho provato e tu?
Di parte? per quale motivo? cosa mi viene in tasca se consiglio un'esc invece di un'altro?
Tommj non ti conosco, ma da come scrivi negli altri post mi sono fatto un'idea di te abbastanza postitiva, mi spiace se abbiamo opnioni opposte e, ti prego, non riempiamo questo post di offese inutili, discutiamo sì, ma in maniera civile  |
Dove le hai lette le offese????
Ho anche scritto niente di personale
mah
Cmq su una cosa hai ragione
io il silver arrow non l' ho mai provato perche' l' unico in pista che lo aveva ci ha deliziato con una bella sfiammata che ha compromesso lipo e carrozzeria senza parlare dello spaghetto ci e' venuto
.
Finora ho usato 3 mmmv3 - 2 Tekin rx8 - uno xerun 150A - e 1 MMP e l' unico che non ho sfinito perche' l' ho levato subito e' stato lo xerun perche' non era il mio , gli altri li ho usati talmente tanto da poter dare un giudizio non credi
.
Pensa un po' 2 mamba con piu' di 600 scariche cambiati in garanzia tutti e 2 e quindi ho altrettanto divertimento
A gratis
Per me' questo vale gia' il prezzo del biglietto non contando che i regolatori hanno sempre dato tutto con diversi tipi di utilizzo sia in estate che in inverno , i miei amici col revo sono altrettanto soddisfatti ed il mmmv3 ha sempre tirato come un dannato anche monster e truggy
.
Se io ho un punto di riferimento nell' elettronica e' proprio con Castle Creations e in molti anni di modellismo ( anche non elettrico s' intende ) di ditte con prodotti affidabili ne' ho trovate poche ma che sostituiscono in garanzia come CC nessuna
..
Non e' solo questione di garanzia il prodotto mmmv3 e' validissimo ed affidabile se poi a qualcuno gli si rompe subito o ha fatto qualche errore o e' stato sfortunato , ma qui torniamo nuovamente al fatto che lo ricambiano senza storie
..a dire il vero anche il mio tanto odiato Tekin sta tirando avanti ormai da oltre 1 anno con sicure 250 scariche all' attivo
..ecco io parlo di quello che provo chiaro , il silver arrow non l' ho mai provato ma sentire sconsigliare un mamba su pista questo non ci sta
.
Non e' un problema simo , alla fine abbiamo tutti idee differenti ma potrebbe essere molto fuorviante sconsigliare qualcosa solo perche' a noi non piace e non si puo' dire che non funzioni bene dai
..il mmmv3 l' anno scorso ha vinto il premio come miglior esc dell' anno se non mi credi vai nel loro sito che forse c'e' ancora la pagina
.
A noi piace molto in piu' viene sostituito
.x me' non c'e' banana che tenga , anzi se un giorno mi faccio pure un buon motoscafo l' elettronica sara' sempre e solo Castle Creations