25 gennaio 12, 16:52 | #863 (permalink) Top |
User | Ah ok, ciao!
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25 gennaio 12, 18:11 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
| Citazione:
allora ci siamo sportellati (nel senso buono senza contatti) in qualche finale ne aveva di più lui in un'altra io... Comunque è stata una bella gara!! A parte una volta, in campionato non avevo mai lottato per la posizione (ho cominciato l'anno scorso) mi sono sempre ritrovato a metà classifica tra la a e la B a 1 secondo a giro da quello davanti e due da quello dietro!! | |
25 gennaio 12, 21:37 | #865 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
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Mi fa piacere che ti ricordi," il pilota" è da sempre molto corretto in gara ! Si, è stata una bella gara, peccato per chi non ha partecipato. Ciao.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
27 gennaio 12, 14:41 | #866 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
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Direi che il lavoro svolto da Tommygarage nel Kit 2012 porta ad una configurazione più snella e fruibile dal punto di vista operativo, eccentrando per quanto possibile i componenti elettronici principali ed abbassandoli ulteriormente (2/3mm) verso il telaio. E' stata aperta una bella feritoia nel nuovo telaio in corrispondenza della pancia del motore, presumibilmente per aumentare ulteriormente lo scambio di calore, con due piccoli canali raccordati verso l'esterno a mo di estrattore. Eliminata la discussa gabbietta porta ricevente, con la stessa posta a vista, a stretto contatto con condensatore e transponder. Ridotta la lunghezza di diversi cavi ove è stato possibile mantenendo le stesse tipologie di connettori che per quello che ho potuto riscontrare sono molto affidabili. Sono rimasto sorpreso che il fissaggio della cassa ventola motore sia garantito da una sola fascetta, pensavo ad una dimenticanza di montaggio di Tommaso, in realtà la cosa è stata voluta per una maggior elasticità del componente a cavallo del Lehner, vedremo come se la cava. Ciao.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
27 gennaio 12, 16:40 | #867 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
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non capisco, ma le lipo? praticamente accentra le altre cose e decentra la cosa che pesa di più?? forse stò interpretando male la cosa, ma le lipo non dovrebbero essere messe nel lato interno all'ipotetica curva che fà in differenziale centrale, qui invece è messo verso fuori!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
27 gennaio 12, 18:08 | #868 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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boh? sono daccordo... la lipo è sulle pance in plastica??? Sulla Losi e sulla MUGEN è quasi tutta dentro al telaio... Ma soprattutto, onore al merito al grande TOMMY e alla sua esperienza, ,,,,ma questa auto non si puo' guardare!!! Cavi in giro, toppe di carbonio per nasconderli, tre connettori all'aria... fascette e fascette......... ma via....... neppure il mitico REFUSO faceva dei lavori così..e si era agli albori!!! |
16 luglio 12, 23:40 | #869 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perché dici che non ti piace il lavoro a me sembra pulito e ben fatto tutto organizzato piazzato e al sicuro?! Comunque io Son sempre piu soddisfatto di sto mezzo veramente un capolavoro che va sempre meglio! Oggi ho finito di girare alle 21.30 di sera! Che gomme mi consiliate per un terreno duro e secco? Grazie! P.s. A buon prezzo le gomme eh! Heehehheeheh Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
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17 luglio 12, 01:28 | #870 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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per le gomme ti consiglierei delle vp pro cutoff mescola morbida . le grp che hai sulla macchinetta nella foto lasciale a casa che è meglio. oppure una gommetta strana ma che funziona bene sul secco polveroso sono le proline caliber....magari c'è di meglio però vanno gran bene anche loro ,sono quelle a triangolini per intenderci. se le metti al contrario sopratutto all'anteriore vanno bene. concordo con bimoto in parte,non tanto per l'aspetto estetico ,ma pratico, come fate a pulirla???? diventate matti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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