| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| cerco consigli acquisto radio
ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova radio per la mia Caster elett., budget massimo 150 euro. Chiaramente 2.4 ghz, 3 canali e ricevente. Avrei già opzionato due modelli: Spektrum dx3c radiocomando 3 canali, Radiocomandi | 2/3 Canali - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri Ko Pro - EX-5UR ULTRA FAST 3ch 2,4ghz Tx+1Rx 210S - KO-80097 cosa ne pensate? comunque se ne avete altri da consigliare fate pure. Aspetto i vs consigli, grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
|
Io ho da un po' la DX3S (che ha sostituito una DX6i) ed è veramente un'ottima radio, inoltre è la versione nuova compatibile anche con le riceventi in DSM2 e ti arriva con 2 riceventi (una SR300 ed una SR3300T con telemetria). Se riesci ad aggiungere circa 50€ al budget (io l'ho pagata 205€ spedita da Modelsport UK), te la consiglio davvero. Non conosco la DX3C, ma dalle caratteristiche (ed anche dal prezzo) sembra interessante ed è anche in DSM2; se è simile alla DX3S, ma giusto con poche funzionalità in meno, vai tranquillo di DX3C |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
va a guasti ... e abudget ...
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| Citazione:
"Non comprare spektrum.. sono giocattolini che promettono 2000 funzioni e ti attirano con estetica, schermo ecc ma qualitativamente fanno pena. Qualità plastiche scadenti e qualità di guida scadente. Molto meglio prendere qualcosa di meno vistoso e andare sulla qualità . Io ho preso una signora ko-propo e sono soddisfattissimo.." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
sapevo che sarebbe morta li perchè se vai a leggere la maggior parte di chi posta (se non tutti) usano aerei o elicotteri quindi poco ci azzeccano i nostri volantini con i loro stick. se questa discussione rimane tra i "macchinari" la prendo come spunto pure io per la mia scelta.speriamo perchè andrebbe a morire pure questa...o devo pensare che vi sto antipatico? ovviamente scherzo come faccio sempre, non ci fate caso. la mia idea non è ancora chiara, solo per il fatto estetico forse (e dico forse) sceglierei la Ko Propo, la Sanwa leggendo dicono che è molto buona (qualità prezzo ovviamente) ma l'estetica mi ricorda molto il Robitronic che ha mio fratello il DS3c...boh! certo è diverso da tutti gli altri DS3...attuali auguroni per la tua scelta che dopotutto dovrò fare anche io basandomi su questo post Ultima modifica di Akira75 : 18 giugno 11 alle ore 04:25 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Io ho preso di recente questa Radio 4 canali 2.4Ghz con 2 interrutt. a 3 posizioni by RC4WD - 99.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochia 2,4 per il mio crawler e per la mia ansmann X2 pro ha 4 canali e va molto bene, però devo ancora esplorare le sue funzioni perchè come ho detto mi è arrivata da poco, è inclusa una ricevente e funziona con 4 stilo, l'ho pagata ancora meno in un altro sito, una decina di euri ma ora nn è disponibile da loro. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Io ho già deciso quale sarà la mia prox radio:quando sarà il momento mi prendo una sanwa mt4,l'ho vista a Salizzole ed è veramente fatta bene...piccola e maneggevole!Certo è un po fuori budget,ma cercando bene la si può trovare ad un ottimo prezzo.... ;-) Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |