| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: Venezia
| Consigli acquisto
Ciao a tutti sono due, tre giorni che vi sto leggendo in quanto sto cercando di imparare qualcosa di più sull'elimodellismo... Ora ho deciso di iscrivermi al forum e chiedervi un paio di cose. Premetto che ho avuto per circa una settimana un modellino di dragonfly a due canali (piccolo cesso ) che poi ho distrutto miseramente.Ho cercato varie discussioni su quello che poteva essermi utile e qualcosina ho imparato. Vi chiedo però questo: intanto vorrei sapere che vantaggi concreti ci sono in un eli ad essere equipaggiato con giroscopio e non... Poi...i simulatori che ci sono in alcuni modelli in vendita, che utilità hanno? Infeine: ho qualche modello che ho visto su eBay e se date un'occhiata mi date una mano a scegliere qualcosa che faccia al caso mio... Vi ringrazio Possibili scelte: primo secondo (che mi sembra come il precedente) terzo quarto quinto Ultima modifica di *Niki* : 09 dicembre 07 alle ore 00:32 |
| | |
| Bookmarks |
| |