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Vecchio 06 agosto 13, 15:44   #631 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano91
 
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Stacca nel senso che va in cut off subito? Oppure si tratta di altro? Scusa se ti chiedo tante cose, ma sto cercando di capire bene dove possa essere il problema ;)
Per quanto riguarda il fatto di aspettare, si è giusto andare incontro al venditore, ma tieni sempre d'occhio le scadenze di PayPal e agisci di conseguenza, mi è capitato una volta anche a me, serve a far esperienza ;) ormai lo sai e non ci ricaschi .
Comunque non è detto che non sia recuperabile l'esc, se non l'hai già fatto, scrivi un post qui sul forum su generale (sempre qui su off-road elettrici) e vedi se ti risponde qualcuno . I miei problemi che ho avuto erano scaturiti tutti da delle batterie troppo poco performanti e ormai vecchie, magari la risposta sta dietro l'angolo e non c'è bisogno di disperare, anche se il tizio è sparito ;)
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Vecchio 06 agosto 13, 15:55   #632 (permalink)  Top
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L'avatar di tifos8
 
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Stacca nel senso che va in protezione, lampeggia il led rosso e non va più, ma questo appena accenni a partire o in salita, cmq subito. Ho provato con lipo 2s 5000mha 20c mi pare e con le 3s 2200mha 30c...e scaldano da morire i cavi del motore, solo quelli e nient'altro, lipo, cavi alimentazione, esc tutti freddi...se fossero le lipo non dovevano essere calde? Boh, magari avrà bisogno di 50c di scarica

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Vecchio 06 agosto 13, 16:12   #633 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano91
 
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Hai provato a vedere se stacca anche se lo tieni sul banco prova con le ruote che girano a vuoto? Intanto i cavi del motore come sono? Mi puoi elencare tutta la tua elettronica? (Me l'avrai detto un milione di volte tra tutti i post, ma mi confondo sempre tra tutti quanti ) Comunque si dovrebbero scaldarsi le lipo per la troppa corrente di scarica... Ma se durano pochi secondi non fanno in tempo a scaldarsi ^^ comunque sembra il cut off delle lipo.
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Ultima modifica di stefano91 : 06 agosto 13 alle ore 16:15
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 16:40   #634 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Stacca nel senso che va in protezione, lampeggia il led rosso e non va più, ma questo appena accenni a partire o in salita, cmq subito. Ho provato con lipo 2s 5000mha 20c mi pare e con le 3s 2200mha 30c...e scaldano da morire i cavi del motore, solo quelli e nient'altro, lipo, cavi alimentazione, esc tutti freddi...se fossero le lipo non dovevano essere calde? Boh, magari avrà bisogno di 50c di scarica

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Scusa ma non è che hai il cut-off impostato magari per le 4s o 6s visto che il vecchio proprietario usava 2 lipo?
Magari è per quello che stacca subito.

inviato da me con le dita...!!!!
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 17:01   #635 (permalink)  Top
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Ma se così fosse perchè i cavi del motore devono diventare incandescenti?

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Vecchio 07 agosto 13, 10:52   #636 (permalink)  Top
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Magari sono troppo piccoli come sezione, sono i suoi originali?

inviato da me con le dita...!!!!
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Vecchio 07 agosto 13, 11:23   #637 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alva78 Visualizza messaggio
Magari sono troppo piccoli come sezione, sono i suoi originali?

inviato da me con le dita...!!!!
Il motore ancora è quello che mi hai dato tu...tira pure un bue e dalla parte del regolatore sono quelli suoi originali, ma se lo vedi il regolatore sembra nuovo, anzi lo vorresti vedere magari vedendolo e facendo delle prove ci si capisce qualcosa?
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Vecchio 07 agosto 13, 17:35   #638 (permalink)  Top
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Io non sono a casa ma al mare! ! Comunque se i può servire quando torno ho la pogram lcd per hobbywing e almeno puoi vedere se tutto è impostato bne!

inviato da me con le dita...!!!!
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 13, 19:24   #639 (permalink)  Top
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L'avatar di tifos8
 
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Grazie, volentieri...almeno vedi anche tu che sei molto più esperto di me

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Vecchio 07 agosto 13, 23:45   #640 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Avevi paura si rompesse? ahah carino beh come si comporta con questo peso davanti? Hai risolto? Come si comporta nei salti con questa zavorra? Io intanto riuppo un po' questo topic.. Ho appena provato il mio ultimo ordine... Questa fantastica lipo!!!
È una belva!!! Ora il mio stampede ha tutto! Ha una potenza inaudita! Impenna in qualsiasi circostanza e devo stare attento a dosare il gas nulla da invidiare ad una configurazione vxl 3s! Guardando i video su YouTube sembra quasi la stessa cosa beh almeno per coppia è qualcosa di mostruoso ho passato a mio fratello l'esc trackstar e sul mio ho messo l'hobbywing da 60A SL che avevo e ora anche a punch medi (impostato a 5) con timing bassi (3.75°, quella subito dopo il timing 0°) è qualcosa di fantastico. Ah rapporti pignone corona erano 17/90t e mi ci trovo bene, moooolta coppia e allungo veramente buono! Temperature prese a mano diciamo (girando alle 12 sotto il sole per diversi minuti): motore penso sui 60 (non potevo tenere il dito per più di un secondo), esc caldo, ma niente di particolare (forse 40-45°) e batteria... Fredda! Non potevo chiedere di meglio ottimo! controllando dopo una mezz'ora di utilizzo blando la batteria stava a 3.85V per cella e segnava un dislivello di massimo 0.01 tra le due celle. A breve posterò qualche video se riesco
Voi come procede l'estate torrida? Avete qualche novità da spiattellare sul forum?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
posso curvare a 4-5km/h in più oltre ad aver guadagnato qualcosa in stabilità ( di suo era gia eccellente ) .. al momento salti non ne ho provati... preferisco derapare e sparare sassi confermo la qualità delle lipo in questione! Al momento per le prime 3-4 scariche l'mt4 g3 e l'apache sono delle belve
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