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Vecchio 07 giugno 13, 10:07   #481 (permalink)  Top
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Sì sì ragazzi portate tutto che son curioso! Io comunque ho sempre fatto tutti i settaggi tramite regolatore è ha sempre funzionato. Con la program card si può fare qualcosa che non si può tramite regolatore?



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Vecchio 07 giugno 13, 10:14   #482 (permalink)  Top
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Sì sì ragazzi portate tutto che son curioso! Io comunque ho sempre fatto tutti i settaggi tramite regolatore è ha sempre funzionato. Con la program card si può fare qualcosa che non si può tramite regolatore?

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in che senso? La program card va a ritoccare dei dati del regolatore, simile al overclock

-Running mode Solo avanti e indietro (barche), solo avanti e freno (auto gara), avanti freno e retro (auto uso normale)
-Drag Brake Force Simula il freno motore dei motori a scoppio
-Cut-Off Threshold Soglia del cut-off (v/cella alla quale staccare corrente)
-Start Mode (Punch) "cattiveria" (o curva di erogazione) in partenza
-Brake Force % freno (regolabile anche da telecomando con l'epa, ma regoleresti anche la retro)
-Reverse Force % del gas max quando innesti la retro
-Initial Brake Force Valore a cui parte la forza frenante. Se imposti 50% ad esempio, lui appena inizi a frenare frena come se fossi già al 50% della corsa
-Neutral Range Il range in cui lui considera in gas a 0, in modo che se fai piccoli movimenti o prende il comando o lo considera sempre fermo a 0
-Timing Anticipo elettronico del motore. + anticipo, + giri/min, - coppia e temperature (normalmente) + alte
-Over-Heat Protection Protezione dalle temperature troppo alte. Se si scalda, si blocca
-Motor Rotation Rotazione del motore in senso orario o antiorario
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Vecchio 07 giugno 13, 12:54   #483 (permalink)  Top
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Queste cose si fanno tranquillamente dal regolatore ascoltando i bip che emette e i colori diversi. Allora la program card è solo una comodità..

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Vecchio 07 giugno 13, 17:56   #484 (permalink)  Top
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Si, la program card é molto più comoda, setti le stesse funzioni ma senza state li a contare i lampeggi vari

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Vecchio 07 giugno 13, 18:11   #485 (permalink)  Top
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Queste cose si fanno tranquillamente dal regolatore ascoltando i bip che emette e i colori diversi. Allora la program card è solo una comodità..
A parte la comodità, alcune funzioni in alcuni esc sono modificabili soltanto tramite schedina.
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Vecchio 07 giugno 13, 19:12   #486 (permalink)  Top
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Oddio io ci metto 3 secondi a settarlo! Che poi sia più immediato a program non ci sono dubbi!
Azz per una cavolo di corona sto aspettando 2 settimane! La prossima volta ordino su internet che mi sa che faccio prima! Hazard non vedo l'ora di vedere il vostro mt4! Ma scrivete anche su rc Monster tu e tuo frate, vero?
E invece a livello di guidabilità lo stampede 4x4, com'è? È anche lui resistente?

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Vecchio 08 giugno 13, 09:10   #487 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, ieri sera ho provato il regolatore nuovo, ho un problema...quando sposto se non la faccio andare subito più veloce che rimango al minino si ferma,é come se mancasse improvvisamente energia,é anche vero che l'ho provata che le celle avevano 3,8v e la batteria che uso é una zippy 5000mha e la scarica mi pare che sia 25c, il problema potrebbe essere solo per la lipo o lo devo rimandare indietro? Quanti ampere ha bisogno per "carburare"? :what: L'altro problema é che mi scala moltissimo i cavi del motore, può il timing? Di fabbrica é a 15, dovrei metterlo a 7 vero?

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Ciao ragazzi, ieri sera ho provato il regolatore nuovo, ho un problema...quando sposto se non la faccio andare subito più veloce che rimango al minino si ferma,é come se mancasse improvvisamente energia,é anche vero che l'ho provata che le celle avevano 3,8v e la batteria che uso é una zippy 5000mha e la scarica mi pare che sia 25c, il problema potrebbe essere solo per la lipo o lo devo rimandare indietro? Quanti ampere ha bisogno per "carburare"? :what: L'altro problema é che mi scala moltissimo i cavi del motore, può il timing? Di fabbrica é a 15, dovrei metterlo a 7 vero?

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di norma i regolatori di default tengono impostati il cut off a 3.2v quindi puoi pure scartarlo.. ieri ad esempio ho mosso per 1 pò l'e-revo con 2 batterie 4000 mah 40-80c a 3.8v e fino a 3.4 davano la massima energia

per muovere 1 stampede nn ci vuole molto, se era 1 problema di C le vedevi calare di potenza ai massimi regimi.

che regolatore è?
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Vecchio 08 giugno 13, 10:12   #489 (permalink)  Top
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di norma i regolatori di default tengono impostati il cut off a 3.2v quindi puoi pure scartarlo.. ieri ad esempio ho mosso per 1 pò l'e-revo con 2 batterie 4000 mah 40-80c a 3.8v e fino a 3.4 davano la massima energia

per muovere 1 stampede nn ci vuole molto, se era 1 problema di C le vedevi calare di potenza ai massimi regimi.

che regolatore è?
Ezrun da 80a, al massimo non c'è nessun calo di potenza, anzi...può essere un conflitto con il riconoscimento delle celle? Dovrò provare a impostarlo a 2 celle...e invece per i cavi del motore caldo é possibile che devo abbassare il timing?

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Vecchio 08 giugno 13, 10:37   #490 (permalink)  Top
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Ezrun da 80a, al massimo non c'è nessun calo di potenza, anzi...può essere un conflitto con il riconoscimento delle celle? Dovrò provare a impostarlo a 2 celle...e invece per i cavi del motore caldo é possibile che devo abbassare il timing?

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con il timing accorceresti i rapporti e di conseguenza avresti meno cogging

in effetti il tuo sembrerebbe 1 cogging "molto pesante"... prova eventualmente ad accorciare il timing e aumentare al massimo il punch
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