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Vecchio 16 aprile 11, 19:48   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da malekir Visualizza messaggio
non dipende di certo dalla macchina quella differenza.
dal mio modo di vedere trovo ridicolo questo accanimento io la ho avuta ora uso altro ma penso non abbiano da invidiare nulla a nessuno.
le hotbodies nonostante siano criticata da molti anche nella versione a scoppio quando le guida hara sono sempre li e quasi sempre davanti a mugen quindi tanto schifo non fa
ciao
Si ma hara é hara, se metti in mano a hara una mugen sta davanti comunque a gli altri perche guida alla grande il mondiale lo vince con la hotbodies ma non credo che avrebbe perso se avesse fatto la gara con la mugen....
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Vecchio 16 aprile 11, 20:26   #22 (permalink)  Top
simo97
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vi ricordo che la Hot Bodies D8 ha il telaio in ergal da 3mm

in più la versione Hara Edition gli ammortizzatori post. più lunghi, quindi con più escursione, poi ha i barilotti in ergal, ecc., ecc.

a me a deluso e attualmente fa schifo la Ve8, apprezzo molto la D8 e la preferirei a molti modelli (come Losi, Asso, ecc. opinione personale).
le sospensioni della HB mi piacciono molto più di quelle Mugen, la facilità di setup è meglio di una Mugen, ecc.

se la Hot Bodies avesse fatto come la Losi, cioè un kit di conversione ufficiale del modello a scoppio, avrebbe avuto molto più successo.

vi vorrei far notare che Atsushi Hara non corre con la versione elettrica, per me gli fa schifo
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Vecchio 16 aprile 11, 20:47   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da smidol Visualizza messaggio
Beh i pareri sono contrastanti molto invece na parlano benissimo e dicono che la macchina è molto agile e veloce, poi secondo me ciò che fa la differenza è la guida nel senso che se si cade male una qualunque macchina è prossima alla rottura.
Io ho anche una MBX6 in versione scoppio che magari più avanti vorrei elettrificare qualcuno sa dirmi quale è il miglior kit per la conversione????


Ritornando quindi al discorso batterie quindi non esistono al momento batterie di più alto amperaggio che posso inserire nel case????
che casino però!!!!!!!!!!!
la macchina se si cambiano giusto alcuni optional è perfetta... bilanciata e guidabilissima... purtroppo molti si abbattono alla prima rottura , si demoralizzano e cambiano il modello ....
le li-Po alternative per la VE8:
HYPERION
G3 CX 4000 MAH 4S 14.8V 25C/45C

G3 CX 5000 MAH 4S 14.8V 25C/45C

G3 VX 4200 MAH 4S 14.8V 35C/65C

SMC
5400mAh/40C+/4S/14.8V Soft Case

5200mAh/50C/4S/14.8V Hard Case

PRO-MATCHED
5100mAh/40C/4S/14.8V Hard Case

REEDY
5000mAh/40C/4S/14.8V Hard Case

THUNDER POWER
Hardcase Li-Polymer Battery 40C (14.8V/4200mAh)

Hardcase Li-Polymer Battery 40C (14.8V/5000mAh)

possono bastare?
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Vecchio 16 aprile 11, 20:52   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BETTO Visualizza messaggio
non capisco questo volersi accanire.
La macchina la possiedo da 4 w/e, di cui 4 domeniche passate in pista a dare botte di tutti i tipi, doppi salti compresi. Non so se conoscete la pista di Rapallo in liguria, salti parecchi e botte anche di +
Il discorso di vedere una foto dove una si è spaccata in quel punto non vuol dire che la cosa sia ciclica o un difetto della macchina. Semplicemente succede! a volte si rompono! altrimenti tutti i produttori potrebbero anche chiudere baracca.
Quando vedro' 5 su 100 macchine spaccate allora potreste dire che è un difetto. una rotta non vuol dire nulla.


allego foto della "baracca"
Betto qui il video del trofeo proline che ho fatto questo inverno con la mia VE8.. YouTube - 1/8 brushless trofeo proline PAPALLO 2011 off road nelle finali B piu avanti nel video... ho preso colpi dappertutto ho storto solo una torre ammortizzatori anteriore, spaccato la carrozza, e scollato 2 volte le gomme .. ma niente di piu... la macchina va bene cambiando solo alcuni optional...
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Vecchio 16 aprile 11, 21:28   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
... ho preso colpi dappertutto ho storto solo una torre ammortizzatori anteriore, spaccato la carrozza, e scollato 2 volte le gomme .. ma niente di piu... la macchina va bene cambiando solo alcuni optional...
C'ero questo inverno, da spettatore.
Fino adesso confermo quello che dici, botte da orbi ma minimi danni...domani vado incrocio le dita!!
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Vecchio 16 aprile 11, 21:39   #26 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ho preso colpi dappertutto ho storto solo una torre ammortizzatori anteriore, spaccato la carrozza
solo

.perchè si è storta la torre ammortizzatori? perchè è da 3mm.

.perchè è da 3mm e non da 5mm come la versione a scoppio? bho! chiedilo a Josh Alton!

.la gran parte dei buggy 1/8 ha torri ammortizzatori più spesse, perchè questo no? ancora... bho! chiedilo a Josh Alton!

.ma la versione a scoppio ha avuto molto successo nelle competizioni, perchè questa no? bho! chiedilo a Josh Alton!

dai ragazzi, ammettiamolo, la Hot Bodies con questo modello ha fatto un buco nell'acqua e si è rovinata il nome

come ho scritto prima "se la Hot Bodies avesse fatto come la Losi, cioè un kit di conversione ufficiale del modello a scoppio, avrebbe avuto molto più successo."
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Vecchio 16 aprile 11, 21:46   #27 (permalink)  Top
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Vecchio 16 aprile 11, 21:49   #28 (permalink)  Top
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C'ero questo inverno, da spettatore.
Fino adesso confermo quello che dici, botte da orbi ma minimi danni...domani vado incrocio le dita!!
vai tranquillo .. .. ascolta che pignone usi? io a Rapallo giravo con il 20.. era perfetta...
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Vecchio 16 aprile 11, 21:51   #29 (permalink)  Top
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Si ma non sto capendo come gira sta storia, io sonoabituato che prima di mettere in commercio una cosa la si testa per bene e si cerca di migliorarla al massimo per essere competitiva nel mercato e attirare clienti, disolito durante i test la dovrebbero trattare male per vedere eventuali problemi da risolvere, qui non lo hanno fatto?? Perche hanno peggiorato il modello scoppio che era piu che ottimo?? Non si sono accorti dei problemi?? Non potevano fare uscire una versione 2.0??
Ba tante domande e poche risposte...
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Vecchio 16 aprile 11, 21:57   #30 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Si ma non sto capendo come gira sta storia, io sonoabituato che prima di mettere in commercio una cosa la si testa per bene e si cerca di migliorarla al massimo per essere competitiva nel mercato e attirare clienti, disolito durante i test la dovrebbero trattare male per vedere eventuali problemi da risolvere, qui non lo hanno fatto?? Perche hanno peggiorato il modello scoppio che era piu che ottimo?? Non si sono accorti dei problemi?? Non potevano fare uscire una versione 2.0??
Ba tante domande e poche risposte...
la risposta più plausibile è che in america hanno piste con pochi e piccoli salti, al contrario di noi qui in italia che abbiamo piste con tanti doppi e anche tosti

quando hanno testato la Ve8 la avranno data in mano a Jesse Robbers (pilota ufficiale H, secondo voi quanti ruzzoloni gli ha fatto fare? 2? no, di meno perchè comunque è un professionista!
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