![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
sempre a leggere da sti americani usa usa e usa ![]() ![]()
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010
| Citazione:
![]() Mi scuso per l'OT.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi non hai il supporto per l'esc, il vano batteria è più piccolo e realizzato peggio Tante piccole cose, io personalmente appena ho potuto ho preso quello originale che ha tutto, ed è realizzato bene, poi con un pò di lavoro va bene anche l'altro Per la mezzaluna nera, anche io non l'ho montata, avevo problemi con il dissipatore del mio keda, non ho mai avuto problemi, e anche la famosa corona di plastica non ha altro che l'usura normale, io per sicurezza ne avevo comprata un'altra da tenere sempre in borsa | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Losi Micro-t | fracastri | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 12 novembre 12 11:07 |
Info Varie su LOSI Mini-LST2 1:18... | hero_94 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 28 maggio 11 11:59 |
info Losi - Speed-T | matezoot | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 09 aprile 11 00:26 |
info freno meccanico losi eight | riskiatutto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 26 luglio 09 18:25 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 12:28 |