| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Alimentazione E-Maxx con lipo
Avrei un dubbio... posso alimentare un e-maxx originale (come esce dalla scatola quindi con regolatore evx-2 16.8V) con una sola lipo 3S ?? La mia intenzione sarebbe di alimentare i due Titan con un solo pacco LIPO (inserendo anche un lipo-saver) da inserire in uno dei due vani (e cortocircuitare lo spinotto nell'altro vano batteria.) E' fattibile la cosa? La mia intenzione è appunto usare una sola lipo 3S con l'elettronica originale (questo per un futuro passaggio poi ad un sistema brushless!) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non credo che sottoalimentare il tutto ti porterebbe a soluzioni accettabili.... e tra l'altro non credo sia possibile con una sola lipo da 11V
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
In altre parole volevo capire se all'uscita del regolatore evx-2 ci sono 14 volts (che vanno ad alimentare entrambi i motori) oppure l' evx-2 ha 2 circuiti uguali e paralleli che alimentano ciascuno un motore (a 7 volts) ??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
L'E-Maxx stock monta due Titan da 14,4 volt nominali. L'EVX-2 mette in serie internamente i due pacchi collegati e sputa fuori su entrambi i motori il voltaggio ottenuto dalla serie dei due pacchi.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie a tutti comnque per l'aiuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |