| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
|
Mentre cercavo informazioni (leggasi, negozi in zona dove acquistare ) su un paio di modelli venuti fuori nel Topic dell'altro giorno, mi sono imbattuto nel mostriciattolo - il LOSI Mini Desert Buggy - e vista la scimmia che da sempre sono in grado di regalarmi questi mezzi (a cominciare dalla dune buggy guidata da Jerry Calà ) l'acquisto - complice anche il prezzo tutt'altro che proibitivo - è scattato, dopo essermi fatto circa 120 km tra andata e ritorno per raggiungere un negozio che tra i suoi banner pubblicitari mostra anche quello di BaroneRosso.it: FlyModelComponents![]() Adesso la batteria è sotto carica, domani in pausa pranzo potrò "scatenarla" nel piazzale dove solitamente mi rifocillo in attesa di tornare al lavoro e posterò le prime impressioni in merito ![]() Qualcuno di voi ne è in possesso ? L'ha provata ? Opinioni ? Suggerimenti ? |
| | |
| Bookmarks |
| |