![]() |
E alla fine scattò l'acquisto... Mentre cercavo informazioni (leggasi, negozi in zona dove acquistare :lol:) su un paio di modelli venuti fuori nel Topic dell'altro giorno, mi sono imbattuto nel mostriciattolo - il LOSI Mini Desert Buggy - e vista la scimmia che da sempre sono in grado di regalarmi questi mezzi (a cominciare dalla dune buggy guidata da Jerry Calà :D) l'acquisto - complice anche il prezzo tutt'altro che proibitivo - è scattato, dopo essermi fatto circa 120 km tra andata e ritorno per raggiungere un negozio che tra i suoi banner pubblicitari mostra anche quello di BaroneRosso.it: FlyModelComponents http://i54.tinypic.com/2hmejxs.png Adesso la batteria è sotto carica, domani in pausa pranzo potrò "scatenarla" nel piazzale dove solitamente mi rifocillo in attesa di tornare al lavoro e posterò le prime impressioni in merito :P Qualcuno di voi ne è in possesso ? L'ha provata ? Opinioni ? Suggerimenti ? ^_^ |
Bella!!!Anche io adoravo la Buggy di Jerry calà in Bomber!!!!Davvero truzza...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Complimenti per lacquisto,facci sapere come va:P |
Prova effettuata (ieri) :D Andiamo con ordine... Sull'asfalto che chiamerò "pulito" (ossia sul quale passano regolarmente le automobili, più precisamente è un piazzale-parcheggio davanti ad una serie di villette) sembra una Formula1 Sarà il caldo dell'asfalto, ma la buggyna rimane incollata alla strada a qualsiasi velocità...curvando in piena accelerazione nn scoda di un mm, nn drifta, per "sculare" bisogna farlo apposta, ossia sterzare bruscamente e/o giocare col grilletto del gas (e anche in questo caso le ruote rimangono tutte e 4 ben salde a terra, col MicroT ricordo che le imbarcate erano all'ordine della sterzata invece). http://i56.tinypic.com/2n08rix.jpg Sull'asfalto "sporco" che vedete in foto (mi scuso per la qualità ma l'ho fatta con l'iPhone e poi me la sono inviata via mail per poterla postare), ossia quello nn attraversato da mezzi - è dietro al cimitero di Villanova d'Asti - e perciò pieno di pietrisco e detriti vari, la tenuta è pressochè identica, con la Mini che nn sobbalzerà a mò di giocattolo ma che risponderà alle asperità con un godurioso movimento delle sole sospensioni B) [Probabilmente mi emoziono per pochissimo, d'altronde - tolto il MicroT di cui sopra usato ben poco - è la mia prima esperienza con un RC "da cazzeggio", però tutti i Video che potete trovare sul Tubo (e che io ho visto prima dell'acquisto :lol:) nn rendono abbastanza l'idea...mi ha rapito !] Qui però in ben due occasioni ho dovuto fermare e liberarla da ghiaia infilatasi nei cerchi con conseguente bloccaggio della ruota :( Due note su velocità, più che buona - ricordando che il tutto è out of the box, stock, senza alcuna regolazione se nn i leveraggi regolati tramite radio - e durata della batteria, ricordando che si trattava della prima scarica e che ha retto mezz'ora filata, senza un eccessivo calo della prestazione man mano che si svuotava (anche se ovviamente me ne rendevo conto), col motorello caldo ma nn bollente e l'ESC appena tiepido. Se avete curiosità... :P |
1 Allegato/i Citazione:
Citazione:
|
Bella e divertente! Carina l'idea dei led! |
Motore - LED - LiPo - gomme da asfalto saranno i miei prossimi acquisti, sicuro :wink: Anche perchè piste buggy nelle mie vicinanze nn ce n'è, e cmq l'1/18 è una scala troppo di nicchia...quindi correre su strada rimane la soluzione migliore, anche perchè farla derapare è muy divertente :P |
Ma lo fate apposta? mi stuzzicava qualche mese fa ed ero riuscito a dimenticarla......e ora............................... :icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Sono felice che qualcun'altro oltre a me possieda questo modello!!!fin ora ero l'unico!!:D:D |
Citazione:
carina questa mini losi. Mi incuriosisce leggo che hai un erevo vxl come me, quindi sei la persona più indicata per chiederti un confronto tra le due macchine. grazie ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002